|
|
|
Autore |
Messaggio |
denispol
Iscritto il: 30/08/2010, 22:20 Messaggi: 127 Località: Veneto orientale...quasi Friuli!
|
La grandezza della resistenza dipende da quanto grande è lo spazio da scaldare. Chiaramente trovi tutto su internet perchè a meno che non abiti in una grande città non penso ci siano tanti negozi forniti di questi articoli. Per frangiaria puoi usare una grata con maglie da 3X3 fino a 5X5 (millimetri). ricordati l'aerazione perchè le uova, per dirla mooolto semplicemente, hanno bisogno di respirare. Cerca su internet e troverai dei PDF che ti spiegano moltissime cose (umidità, voltaggio, tempi, conservazione...). Mandi
denispol
_________________ ...più fatti e meno pugnette!!!
|
01/09/2011, 19:38 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
ciao mandi,grazie per i consigli. Di notizie già le ho lette per internet.la rete avevo pensato anche io di usarla a maglie di misura 3,5x3,5 è ideale per uova di gallina di media e grande taglia. è che volevo trovate i componenti nei negozi senza trovarli in internet,ma a come ho visto è molto difficile.l unica cosa che posso dire che comunque in internet si trovano incubatrici già pronte a buon prezzo. Buonanotte a tutti
_________________ Un saluto,Claudio
|
02/09/2011, 1:04 |
|
|