Ciao Mastro88, scusami se non sono intervenuto subito, in questo periodo ho realizzato diverse incubatrici per prova e per alcuni che me le hanno richieste, la cosa che ho sempre sconsigliato è stata quella di riscaldare l'incubatrice con lampade.
Perchè?
Perchè, le lampade non sono affidabili e si possono fulminare con molta capacità, come hai notato tu danno problemi per la luce emessa, ed altro...
Io ti consiglio di utilizzare un semplice cavetto riscaldante per terrai, oppure comperare una resistenza per incubatrici, (se ne trovano da 60-90-100-140W), che funzionano a 220V, e basta collegarle come colleghi una lampadina.
A questo punto la resistenza la colleghi come in foto e le ventole le fai soffiare verso il coperchio .
Un ultima cosa, il termostato di cui hai messo il link lo possiedo anche io, e non riesco a capire come tu riesca ad ottenere regolazioni di 0,1°, visto che il dispositivo da la possibilità di regolare solo i valori interi tipo 36-37-38, infatti ciò si evince anche dalla descrizione su *****, che indica una precisione di +-1°C. comunque se posizionato bene riesce a garantire risultati sufficienti.