taurino ha scritto:
..22 uova non feconde su 22 è un disastro...A me la cosa che ha dato piu' fastidio è stata la totale strafottenza e arroganza del rivenditore...un utente del Forum...ormai è acqua passata...
Accipicchia, un vero disastro! peccato perché le uova erano belle scure (a menoché non fossero tinte (capita anche questo)
A proposito di strafottenza e arroganza del venditore, è capitato anche a me un paio di anni fa. Anche quello era un utente del Forum che però è da un po' che non è più presente. Avevo ordinato circa una decina di uova Araucana. Quando ho aperto il paco (una scatola di scarpe con uova imballate malamente con carta di giornale) ho trovato più della metà delle uova rotte, tutte di un colore non proprio tipico per le Araucana, e comunque le poche arrivate integre si sono dimostrate sterili. Alle mie rimostranze, il venditore mi ha risposto che le uova Araucane potevano avere anche un colore non tipico e che, magari le avevo rotte io a bellaposta! Naturalmente non ho neanche risposto
Saluti
Peddru