|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lorenzo81
Iscritto il: 25/06/2014, 13:09 Messaggi: 3 Località: Mantova (MN)
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum da poco ho un pollaio con galline polli un gallo americanino e qualche faraona. Una decina di giorni fa ho avuto 1 pollo e un americanina morti nel giro di 2 gioni apparentemente per motivi diversi, pero per sicurezza d'accordo con il veterinari abbiamo iniziato un ciclo di antibiotico. La mia domanda essenzialmte è visto che per qualche giorno (i venti giorni x non consumare ne carne ne uova partono dalla fine del ciclo di somministrazione o dall'inizio?) non potro mangiare le uova e l'antibiotico ormai l'ho finito da una settimana posso incubarle quelle uova? Grazie
|
25/06/2014, 13:23 |
|
|
|
|
fra68
|
Prima di tutto benvenuto tra noi. I giorni partono dalla fine della cura. Io attenderei ad incubatore dopo tutto non manca tanto ,oppure procurati altre uova da amici/ venditori se hai fretta di partire. Buona.
|
26/06/2014, 7:30 |
|
|
lorenzo81
Iscritto il: 25/06/2014, 13:09 Messaggi: 3 Località: Mantova (MN)
|
Ti ringrazio per la risposta solo mi spiace buttarle e non potendole mangiare avrei provato qualche esperimento...
|
27/06/2014, 19:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|