Ho delle galline ovaiole rosse, volevo incrociarle con un gallo di razza GREY, o REGREY non so bene il nome, in modo da avere dei galletti un po + in carne che ne pensate?
Non capisco di che razza si tratti. Mai sentita nominare. Sicuro che non sia un ibrido commerciale? In questo caso la risposta sarebbe NO, non è una buona idea. Solo da razze fissate riesci a ottenere dei prodotti indirizzati, altrimenti sei nelle mani della genetica. Il che significa un grande, un piccolo, un grasso , un magro....ecc
oK ho capito. Comunque questi GREy o REGREY sono dei polli da carne i galli sono bianchi con striature grige e zampe gialle, le femmine invece sono rosse tipo ovaiola. Appena posso inserisco una foto.
poggese ha scritto:oK ho capito. Comunque questi GREy o REGREY sono dei polli da carne i galli sono bianchi con striature grige e zampe gialle, le femmine invece sono rosse tipo ovaiola. Appena posso inserisco una foto.
L'unico nome con qualcosa di grey dentro che io conosca è lo Scots Grey che non è bianco striato ma una razza barrata tipo plymouth rock. Tutti i soggetti, anche le galline.