Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 13:12

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Incrocio 
Autore Messaggio

Formazione: Tecnico
Buon giorno, volevo porvi una domanda.

Ho delle galline ovaiole rosse, volevo incrociarle con un gallo di razza GREY, o REGREY non so bene il nome, in modo da avere dei galletti un po + in carne che ne pensate?

07/09/2010, 9:34
Profilo

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Non capisco di che razza si tratti. Mai sentita nominare. Sicuro che non sia un ibrido commerciale? In questo caso la risposta sarebbe NO, non è una buona idea. Solo da razze fissate riesci a ottenere dei prodotti indirizzati, altrimenti sei nelle mani della genetica. Il che significa un grande, un piccolo, un grasso , un magro....ecc

07/09/2010, 11:03
Profilo

oK ho capito.
Comunque questi GREy o REGREY sono dei polli da carne i galli sono bianchi con striature grige e zampe gialle, le femmine invece sono rosse tipo ovaiola.
Appena posso inserisco una foto.

07/09/2010, 13:18
Profilo

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
poggese ha scritto:
oK ho capito.
Comunque questi GREy o REGREY sono dei polli da carne i galli sono bianchi con striature grige e zampe gialle, le femmine invece sono rosse tipo ovaiola.
Appena posso inserisco una foto.

L'unico nome con qualcosa di grey dentro che io conosca è lo Scots Grey che non è bianco striato ma una razza barrata tipo plymouth rock. Tutti i soggetti, anche le galline.

07/09/2010, 15:16
Profilo

Quindi è facile che sia un ibrido commerciale, ...... allora cerco di inserire una foto.
Ciao.

07/09/2010, 15:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]