|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
incontro Forum agraria sezione Polli
Autore |
Messaggio |
riundo
Formazione: geometra
|
Buongiorno a tutti ragazzi mi e' venuto in mente che visto che il tempo si mette al bello si potrebbe organizzare un incontro con gli allevatori e amanti dei polli del forum di agraria.Visto che siamo in tutta italia si potrebbe organizzare Nord Centro e Sud cosi da non scomodarci troppo e non lasciare troppo soli i nostri avicoli.Questo incontro sarebbe bello per scambiarci opinioni consigli ecc.... e perche' no scambiare qualche uovo cosi per una volta non si pagano le spese postali... Io lancio l'idea e sono disponibile all'incontro chi di voi viene????? ovviamente ci vorra un organizzatore nord uno centro e uno sud....
|
23/04/2013, 20:49 |
|
|
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
ottima idea
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
23/04/2013, 20:51 |
|
|
sexor
Iscritto il: 17/04/2013, 0:40 Messaggi: 179 Località: poggibonsi (SI)
Formazione: Studente di Tecnologie Alimentari
|
bellissima idea! io sono un noefita e inesperto e senza galline interessanti o uova da scambiare e senza nozioni e consigli da dispensare, però l'idea è molto molto carina!
_________________ Selezione Mugellese
|
23/04/2013, 20:52 |
|
|
Sambo
Iscritto il: 08/02/2013, 16:42 Messaggi: 315 Località: Monterenzio (Bo)
Formazione: Corrispondente aziendale
|
ottimo, io ci sono, fatemi sapere
|
23/04/2013, 21:06 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
riundo ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi mi e' venuto in mente che visto che il tempo si mette al bello si potrebbe organizzare un incontro con gli allevatori e amanti dei polli del forum di agraria.Visto che siamo in tutta italia si potrebbe organizzare Nord Centro e Sud cosi da non scomodarci troppo e non lasciare troppo soli i nostri avicoli.Questo incontro sarebbe bello per scambiarci opinioni consigli ecc.... e perche' no scambiare qualche uovo cosi per una volta non si pagano le spese postali... Io lancio l'idea e sono disponibile all'incontro chi di voi viene????? ovviamente ci vorra un organizzatore nord uno centro e uno sud.... ciao riundo , si può fare ma ce bisogno di molta organizzazione, l'anno scorso l'incontro del forum e stato a napoli, anche se secondo me non e la stessa cosa che vuoi fare tu , ditemi, data e località e ci sarò salvo complicazioni ciao pasquale
|
24/04/2013, 22:17 |
|
|
Diliboi
Iscritto il: 11/10/2010, 22:30 Messaggi: 550 Località: Palidoro (Roma)
Formazione: Diploma elettronica industriale
|
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
|
24/04/2013, 22:21 |
|
|
macellaio
|
Mi farebbe piacere conoscervi dal vivo , ma proprio per i miei animali non mi posso muovere più di tanto , non si potrebbe fare in occasione di una fiera agricola o mostra ?
_________________ Ciao a tutti ! Giuseppe.
|
24/04/2013, 22:45 |
|
|
Francescoruberto
|
Io sono di Catania e per lavoro mi capita di organizzare meeting più o meno numerosi, mi metto a disposizione nell'eventualità si volesse fare una tappa in Sicily. Ottima occasione per conoscerci e conoscere questa terra... ciao
|
24/04/2013, 23:01 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Un possibile incontro per il centro Italia potrebbe essere ad Imola in occasione di uno dei mercatini di Avicoli organizzati . Ci sono date nei vari mesi Qui: polli-f58/nasce-il-mercatino-dei-piccoli-animali-di-imola-t63740.html" target="_blank Per il Nord Ovest un possibile incontro è in occasione del Mercatino di Fossano o Cuneo che si svolge ogni mese. Per il Sud e la Sicilia si può pensare ad una Fiera importante dove sono presenti avicoli. La Sardegna immagino abbia una sua manifestazione agricola a cui puntare per l'incontro.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
24/04/2013, 23:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|