Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/02/2025, 17:25

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
incontro Forum agraria sezione Polli 
Autore Messaggio

Formazione: geometra
Buongiorno a tutti ragazzi mi e' venuto in mente che visto che il tempo si mette al bello si potrebbe organizzare un incontro con gli allevatori e amanti dei polli del forum di agraria.Visto che siamo in tutta italia si potrebbe organizzare Nord Centro e Sud cosi da non scomodarci troppo e non lasciare troppo soli i nostri avicoli.Questo incontro sarebbe bello per scambiarci opinioni consigli ecc.... e perche' no scambiare qualche uovo cosi per una volta non si pagano le spese postali...
Io lancio l'idea e sono disponibile all'incontro chi di voi viene????? ovviamente ci vorra un organizzatore nord uno centro e uno sud....

23/04/2013, 20:49
Profilo WWW

ottima idea :)

23/04/2013, 20:51
Profilo

Formazione: Studente di Tecnologie Alimentari
bellissima idea! io sono un noefita e inesperto e senza galline interessanti o uova da scambiare e senza nozioni e consigli da dispensare, però l'idea è molto molto carina!

23/04/2013, 20:52
Profilo

Formazione: Corrispondente aziendale
ottimo, io ci sono, fatemi sapere :mrgreen:

23/04/2013, 21:06
Profilo WWW

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
riundo ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi mi e' venuto in mente che visto che il tempo si mette al bello si potrebbe organizzare un incontro con gli allevatori e amanti dei polli del forum di agraria.Visto che siamo in tutta italia si potrebbe organizzare Nord Centro e Sud cosi da non scomodarci troppo e non lasciare troppo soli i nostri avicoli.Questo incontro sarebbe bello per scambiarci opinioni consigli ecc.... e perche' no scambiare qualche uovo cosi per una volta non si pagano le spese postali...
Io lancio l'idea e sono disponibile all'incontro chi di voi viene????? ovviamente ci vorra un organizzatore nord uno centro e uno sud....