Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/02/2025, 17:25

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
incontro Forum agraria sezione Polli 
Autore Messaggio

Formazione: geometra
Buongiorno a tutti ragazzi mi e' venuto in mente che visto che il tempo si mette al bello si potrebbe organizzare un incontro con gli allevatori e amanti dei polli del forum di agraria.Visto che siamo in tutta italia si potrebbe organizzare Nord Centro e Sud cosi da non scomodarci troppo e non lasciare troppo soli i nostri avicoli.Questo incontro sarebbe bello per scambiarci opinioni consigli ecc.... e perche' no scambiare qualche uovo cosi per una volta non si pagano le spese postali...
Io lancio l'idea e sono disponibile all'incontro chi di voi viene????? ovviamente ci vorra un organizzatore nord uno centro e uno sud....

23/04/2013, 20:49
Profilo WWW

ottima idea :)

23/04/2013, 20:51
Profilo

Formazione: Studente di Tecnologie Alimentari
bellissima idea! io sono un noefita e inesperto e senza galline interessanti o uova da scambiare e senza nozioni e consigli da dispensare, però l'idea è molto molto carina!

23/04/2013, 20:52
Profilo

Formazione: Corrispondente aziendale
ottimo, io ci sono, fatemi sapere :mrgreen:

23/04/2013, 21:06
Profilo WWW

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
riundo ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi mi e' venuto in mente che visto che il tempo si mette al bello si potrebbe organizzare un incontro con gli allevatori e amanti dei polli del forum di agraria.Visto che siamo in tutta italia si potrebbe organizzare Nord Centro e Sud cosi da non scomodarci troppo e non lasciare troppo soli i nostri avicoli.Questo incontro sarebbe bello per scambiarci opinioni consigli ecc.... e perche' no scambiare qualche uovo cosi per una volta non si pagano le spese postali...
Io lancio l'idea e sono disponibile all'incontro chi di voi viene????? ovviamente ci vorra un organizzatore nord uno centro e uno sud....

ciao riundo , :D si può fare ma ce bisogno di molta organizzazione, l'anno scorso l'incontro del forum e stato a napoli, anche se secondo me non e la stessa cosa che vuoi fare tu ,
ditemi, data e località e ci sarò salvo complicazioni :D

ciao pasquale

24/04/2013, 22:17
Profilo

Formazione: Diploma elettronica industriale
miscellanea-f72/incontro-in-abruzzo-19-05-13-t63752.html

24/04/2013, 22:21
Profilo WWW

Mi farebbe piacere conoscervi dal vivo , ma proprio per i miei animali non mi posso muovere più di tanto , non si potrebbe fare in occasione di una fiera agricola o mostra ?

24/04/2013, 22:45
Profilo

Io sono di Catania e per lavoro mi capita di organizzare meeting più o meno numerosi, mi metto a disposizione nell'eventualità si volesse fare una tappa in Sicily. Ottima occasione per conoscerci e conoscere questa terra... ciao

24/04/2013, 23:01
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Un possibile incontro per il centro Italia potrebbe essere ad Imola in occasione di uno dei mercatini di Avicoli organizzati . Ci sono date nei vari mesi Qui:
polli-f58/nasce-il-mercatino-dei-piccoli-animali-di-imola-t63740.html" target="_blank

Per il Nord Ovest un possibile incontro è in occasione del Mercatino di Fossano o Cuneo
che si svolge ogni mese.

Per il Sud e la Sicilia si può pensare ad una Fiera importante dove sono presenti avicoli.
La Sardegna immagino abbia una sua manifestazione agricola a cui puntare per l'incontro.

Immagine

24/04/2013, 23:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ]