Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Un po' di tempo fa avevo letto da qualche parte che la miglior tecnica di imballaggio consiste nel procurarsi i classici contenitori di uova...riempirili di truciolato sotto e sopra le uova...sigillare i contenitori e metterli in una scatola piena di fogli di giornale appallottolati..Sara' vero?..Sara' falso?...Sarah ferguson..?
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
Dove si possono acquistare i contenitori di polistirolo??
Io li ho trovati solo su ***** in Inghilterra, in Italia pare impossibile trovarli. Un pò di tempo fa ho contattato un pò di aziende di polistirolo per proporre la produzione di questi contenitori ma mi hanno tutti snobbato su ***** cercare "POLYSTYRENE EGG BOXES" attenti alle misure del buco!
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
30/09/2012, 19:32
Giulione
Iscritto il: 23/10/2011, 20:08 Messaggi: 701 Località: Bagno a Ripoli, Firenze
Un po' di tempo fa avevo letto da qualche parte che la miglior tecnica di imballaggio consiste nel procurarsi i classici contenitori di uova...riempirili di truciolato sotto e sopra le uova...sigillare i contenitori e metterli in una scatola piena di fogli di giornale appallottolati..Sara' vero?..Sara' falso?...Sarah ferguson..?
Il metodo "tedesco" è buono, uova rotte 4-5 su 13-140 arrivate, buona anche la protezione dal caldo e freddo, buona anche la percentuale di nascita, almeno per quello che mi riguarda.
Interessante , sia il sistema di imballaggio che il .....decoltè della ragazza Solo che mi sembra un pò "faticoso" , il cartoncino dove si prende? le uova poi non sono tutte uguali di diametro. Non tutti hanno un compressore a portata di mano. Mi sembra un sistema ottimo per chi , tipo un azienda, deve spedire tante cose ogni giorno.
_________________ tirag a dos traduzione : spara sul bersaglio
01/10/2012, 15:04
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Ho cambiato idea ...credo anche io che il sistema migliore sia l'Air...inoltre complimenti alla ragazza...balza subito agli occhi che è preparata e intelligente...è la primissima cosa che ho notato..giurin giurello..!
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 63 ospiti