|
|
|
Autore |
Messaggio |
GalloER
|
MarcoDay ha scritto: se non dico una stupidaggine, questo pulcino da adulto dovrebbe assumere una colorazione tipo la oro fiocchi neri, della quale la sicilian buttercup ne è principale portavoce! http://www.agraria.org/polli/sicilianbuttercup.htm" target="_blank Sarebbero le barrature della gallina? No, per me non ci somiglia... ma forse mi sbaglio.
|
16/12/2011, 22:16 |
|
|
|
|
MarcoDay
Iscritto il: 22/02/2011, 13:26 Messaggi: 143 Località: Castelnuovo Bormida (AL)
|
c'è almeno un utente di questo forum che le alleva, e può confermare o meno la mia teoria! comunque il disegno del pulcino è ben differente dalla livrea da adulto, e il particolare disegno che ha non è riferito alla barratura della femmina come dici tu, ma alla colorazione in generale, che poi varierà a seconda del sesso!
|
17/12/2011, 16:16 |
|
|
GalloER
|
MarcoDay ha scritto: c'è almeno un utente di questo forum che le alleva, e può confermare o meno la mia teoria! comunque il disegno del pulcino è ben differente dalla livrea da adulto, e il particolare disegno che ha non è riferito alla barratura della femmina come dici tu, ma alla colorazione in generale, che poi varierà a seconda del sesso! La femmina sarà più barrata del maschio?
|
17/12/2011, 16:19 |
|
|
MarcoDay
Iscritto il: 22/02/2011, 13:26 Messaggi: 143 Località: Castelnuovo Bormida (AL)
|
beh, come noti dal disegno, la femmina presenta una maggiore barratura del gallo!
|
22/12/2011, 21:28 |
|
|
geo
|
MarcoDay ha scritto: se non dico una stupidaggine, questo pulcino da adulto dovrebbe assumere una colorazione tipo la oro fiocchi neri, della quale la sicilian buttercup ne è principale portavoce! http://www.agraria.org/polli/sicilianbuttercup.htm" target="_blank Oppure come la campine.
_________________ Alla natura si comanda solo ubbidendole.
|
22/12/2011, 21:38 |
|
|