sto disegnando un progetto,diciamo cosi,di un pollaio. Poi volevo costruirlo in modellino con il das,materiale tipo pongo che,pero,poi si solidifica. Cosa ne pensate???
12/08/2012, 19:34
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68959 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Perchè non te ne vai e torni raggiunta la maggior età? ormai sappiamo tutti chi sei, ti abbiamo già sgamato qualche mese fa, cosa insiti a fare con le tue domande inutili, ti piace far perdere tempo agli altri?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Non ho ben capito, vuoi costruire un pollaio o un modellino? Ciao Marco
Marco mi sa che vuole solo far perdere tempo e riempire la sezione polli di domande inutili..Mi sbaglierò ma anche a me sembra quello che avevi bannato più volte con nick diversi un paio di mesi fa..Ma non fa a bloccare gli indirizzi ip? Inoltre viola il regolamento per limiti di età e già questo è un buon motivo.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 47 ospiti