|
Autore |
Messaggio |
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
ciao, Silvia, che belle galline hai! e mi sembra che siano anche molto felici nel loro spazio assai naturale... io impazzirei di gioia se potessi avere un piccolo pollaio... la foto del riposino è davvero simpatica con la luce che filtra dall'alto... bravissima matilde lavieestbelle
14/09/2011, 17:42 |
|
|
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
oddio...chissà che emozione raccogliere gli ovetti freschi. Anche a me, come Lavie, piacerebbe avere un pollaio...ma tutto non si può avere, e allora mi godrò questo concorso con tanta..tanta "invidia"! Bello il galletto, non ha un nome? Possiamo deciderlo insieme se vuoi! Comunque te l'ho detto anche di là...bell'orto...bel pollaio...tanti interessi. Sei proprio una persona interessante Silvia e anche molto, molto brava. Ciao Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
14/09/2011, 22:42 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Grazie ragazze.......Mari , Matilde Susanna...( Ringrazio anche gli "ometti"!!!)siete troppo carine...davvero....spero di meritarmi tutti questi complimenti.....sicuramente sono una persona piena d'interessi,amo la campagna ed avendo un terreno "capiente".....mi piace dedicarmi all'orto x poter assaporare cose genuine,in questo mondo tutto esasperato dal guadagno con poi ....sappiamo tutti i risultati,mi piace anche se è molta fatica veder crescere da un semino un pianta,curarla e portarla a vedere i suoi frutti......Il pollaio è nato quest'anno,mio marito è appassionato con il FAR DA SE'....e devo dire ha le mani d'oro.....li' dove abbiamo il terreno abbiamo uno Chalet....dove passiamo i fine settimana.....come dicevo i polli sono un'altra mia passione..mi pice prendere in braccio la gallina + tranquilla ... e accarezzarla...Mi metto seduta e li osservo tutti....vedo il galletto che dopo che accarezzo la gallina corre a "coprirla "come se volesse farmi capire che è sua proprietà.... Sono una persona che si sofferma anche ad ammirare un tramonto,due farfalle che si accoppiano,......e poi sapete che la cucina è l'altra mia passione.........ma ne parleremo in altra sezione.... Aspetto suggerimenti x il nome del galletto,Mari... Di nuovo grazie...siete molto care....grazie x la vostra amicizia. Silvia N.B scusa Marco se ho approfittato...nn lo farò piu'.
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
15/09/2011, 9:54 |
|
|
dalmar
|
Subito Silvia...essendo l'unico maschio lo chiamerei Rodolfo...da Rodolfo Valentino. Oppure per essere più alla page....Precario! Alle galline decisamente nomi molto più attuali...tipo Manovra....Congiuntura....Inflazione...Furbata, e via dicendo. Se mi vengono in mente altre cose te le scrivo....ciao Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
15/09/2011, 12:06 |
|
|
silviacianf
|
Sei forte Mari....ma sono 4 i galletti una gallina ha già il nome.....è COCCOLINA...tanto è dolce...poi c'è Nerina....la nera...ed aspetto nomi x i galletti... ciao .....silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
15/09/2011, 13:38 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
15/09/2011, 15:56 |
|
|
silviacianf
|
|
15/09/2011, 17:38 |
|
|
dalmar
|
eccoli....eccoli. Una giornata al desktop e i più attuali nomi pervenuti oggi dalla cronaca per i galletti sono: Condono, Debito, Precario e Disoccupato! Che poi sono i sottopansa e i prodotti naturali della famiglia di Palapolli, e diciamo anche la conseguenza....quindi i tuoi galletti e galline e le galline e galletto di Palapolli possono essere parenti....conseguenziali! Ciao Mari
|
15/09/2011, 18:17 |
|
|
silviacianf
|
|
15/09/2011, 22:34 |
|
|
Silvio72
Formazione: Perito agrario
|
ottimo davvero
solo avrei fatto sporgere un po di piu le lamiere , per evitare straventi di acqua
ciao
|
05/11/2011, 12:03 |
|
|