07/08/2012, 0:05
07/08/2012, 0:08
terence ha scritto:Complimenti jean i tuoi polli posson dire di vivere in una reggia!!!!
07/08/2012, 0:12
JeanGabin ha scritto:cinic ha scritto:Il problema è che dice sulla scheda che sono autosessabili, ma il tipo dove le ho prese ha detto che non sapeva che sesso erano...
e tu porta pazienza....appena iniziano a deporre ti togli ogni dubbio!![]()
se ti interessano le australorp te ne spedisco qualcuna,io ne ho troppe
Cavolo![]()
volentieri, naturalmente te le pago il giusto prezzo, a Torino vengo a prenderle in giornata....![]()
però prima devo allestire il nuovo pollaio....
07/08/2012, 0:17
07/08/2012, 0:22
07/08/2012, 0:24
cinic ha scritto:davvero,non penso ci siano problemi, lui intende tenersi il galletto che proviene dalla germania e qualche pollastrella.credo che gli altri siano disponibili,tanto l'alternativa è metterli in pentola
07/08/2012, 0:35
JeanGabin ha scritto:cinic ha scritto:davvero,non penso ci siano problemi, lui intende tenersi il galletto che proviene dalla germania e qualche pollastrella.credo che gli altri siano disponibili,tanto l'alternativa è metterli in pentola
Va bene, tanto siamo qui sul forum, non penso ci si perda di vista, per il gallo ho sempre la possibilità di prenderlo
in Francia, a fine anno, Ottobre/Novembre il commerciante dove ho preso le Sussex fa di nuovo il pieno...
07/08/2012, 0:37
07/08/2012, 12:33
JeanGabin ha scritto:Tiscallo ha scritto:ZiaRina ha scritto:Jean, le prime foto che hai messo pensavo che erano quelle della tua casetta al mare!![]()
![]()
![]()
sul serio![]()
complimenti, mi piacciono molto le Sussex, sembrano pacioccone o sbaglio?
E carne anche molto saporita direi
E si, le ho prese per quello, oltre le bionde punterei con il prossimo pollaio che rimane vicino a questo ma con
pascolo nella parte superiore, in mezzo alla vigna alle Australorp oppure Faverolles, appunto da allevamento "familiare"....![]()
Sai, le faraone le ho prese perchè in francia me le hanno date per € 6.10 l'una, secondo te sono le famose Isabella selezione Francese?
Il problema è che dice sulla scheda che sono autosessabili, ma il tipo dove le ho prese ha detto che non sapeva che sesso erano...
07/08/2012, 16:46