|
Autore |
Messaggio |
terence
Iscritto il: 28/05/2012, 20:18 Messaggi: 504 Località: lipari Isole Eolie (Messina)
Formazione: diploma
|
Complimenti jean i tuoi polli posson dire di vivere in una reggia!!!!
|
07/08/2012, 0:05 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
terence ha scritto: Complimenti jean i tuoi polli posson dire di vivere in una reggia!!!! Grazie, ho cercato di fare del mio meglio, cercando di semplificare molto, a breve finisco i dettagli, mangiatoie e abbeveratoi, penso che siano in una buona situazione....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/08/2012, 0:08 |
|
|
cinic
|
JeanGabin ha scritto: cinic ha scritto: Cita: Il problema è che dice sulla scheda che sono autosessabili, ma il tipo dove le ho prese ha detto che non sapeva che sesso erano...
e tu porta pazienza....appena iniziano a deporre ti togli ogni dubbio! se ti interessano le australorp te ne spedisco qualcuna,io ne ho troppe Cavolo volentieri, naturalmente te le pago il giusto prezzo, a Torino vengo a prenderle in giornata.... però prima devo allestire il nuovo pollaio.... affare fatto....tu inizia a costruire il pollaio e spero che mi figlio stavolta non mi accoppi.....le australorp son sue
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
07/08/2012, 0:12 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Cavolo volentieri, naturalmente te le pago il giusto prezzo, a Torino vengo a prenderle in giornata.... però prima devo allestire il nuovo pollaio.... [/quote] affare fatto....tu inizia a costruire il pollaio e spero che mi figlio stavolta non mi accoppi.....le australorp son sue [/quote] Speramu de na...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/08/2012, 0:17 |
|
|
cinic
|
davvero,non penso ci siano problemi, lui intende tenersi il galletto che proviene dalla germania e qualche pollastrella.credo che gli altri siano disponibili,tanto l'alternativa è metterli in pentola
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
07/08/2012, 0:22 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: davvero,non penso ci siano problemi, lui intende tenersi il galletto che proviene dalla germania e qualche pollastrella.credo che gli altri siano disponibili,tanto l'alternativa è metterli in pentola Va bene, tanto siamo qui sul forum, non penso ci si perda di vista, per il gallo ho sempre la possibilità di prenderlo in Francia, a fine anno, Ottobre/Novembre il commerciante dove ho preso le Sussex fa di nuovo il pieno...
|
07/08/2012, 0:24 |
|
|
cinic
|
JeanGabin ha scritto: cinic ha scritto: davvero,non penso ci siano problemi, lui intende tenersi il galletto che proviene dalla germania e qualche pollastrella.credo che gli altri siano disponibili,tanto l'alternativa è metterli in pentola Va bene, tanto siamo qui sul forum, non penso ci si perda di vista, per il gallo ho sempre la possibilità di prenderlo in Francia, a fine anno, Ottobre/Novembre il commerciante dove ho preso le Sussex fa di nuovo il pieno... ma noooo....di galli ne ho a iosa,son le femmine che scarseggiano cmq sta cosa non l'ho capita.....sia tra quelli di razza che tra gli ibridi,i galli son sempre in maggioranza.e questo mi è successo in tutte le incubate
|
07/08/2012, 0:35 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Ops... allora tanto meglio... Sarà un abitudine degli avicoli, anche un mio amico che ha preso i pulcini Amrocks erano tutti galletti....
|
07/08/2012, 0:37 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
JeanGabin ha scritto: Tiscallo ha scritto: ZiaRina ha scritto: Jean, le prime foto che hai messo pensavo che erano quelle della tua casetta al mare! sul serio complimenti, mi piacciono molto le Sussex, sembrano pacioccone o sbaglio? E carne anche molto saporita direi E si, le ho prese per quello, oltre le bionde punterei con il prossimo pollaio che rimane vicino a questo ma con pascolo nella parte superiore, in mezzo alla vigna alle Australorp oppure Faverolles, appunto da allevamento "familiare".... Sai, le faraone le ho prese perchè in francia me le hanno date per € 6.10 l'una, secondo te sono le famose Isabella selezione Francese? Il problema è che dice sulla scheda che sono autosessabili, ma il tipo dove le ho prese ha detto che non sapeva che sesso erano... Jean a me sembrano quelle che avevo anche io e che avevo preso al consorzio,e pagate 4,50 euro l'una.Cmq carne molto buona e di sapore selvatico quella della faraona.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
07/08/2012, 12:33 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Allora è quella Veneta...?
|
07/08/2012, 16:46 |
|
|