|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
ops....non vale,hai aggiunto altre foto delle faraone cmq io intendevo la prima serie
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/08/2012, 23:34 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/08/2012, 23:35 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Gallo in fuga e non....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/08/2012, 23:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Dai, adesso è molto meglio che appena preso, prima era in muta, anche le galline... Ciao
|
06/08/2012, 23:38 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
Jean, le prime foto che hai messo pensavo che erano quelle della tua casetta al mare! sul serio complimenti, mi piacciono molto le Sussex, sembrano pacioccone o sbaglio?
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
06/08/2012, 23:39 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
ZiaRina ha scritto: Jean, le prime foto che hai messo pensavo che erano quelle della tua casetta al mare! sul serio complimenti, mi piacciono molto le Sussex, sembrano pacioccone o sbaglio? E carne anche molto saporita direi
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
06/08/2012, 23:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
ZiaRina ha scritto: Jean, le prime foto che hai messo pensavo che erano quelle della tua casetta al mare! sul serio complimenti, mi piacciono molto le Sussex, sembrano pacioccone o sbaglio? Sono delle vere pacioccone inglesi, direi che anche da come cantano sono proprio della pacioccone, tieni conto che sono in tre e minimo raccolgo due uova ogni giorno e questo non me lo aspettavo, comunque essendo più grandi dominano per adesso le bionde, tranne il gallo che è diventato subito il capo del pollaio...
|
06/08/2012, 23:43 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Tiscallo ha scritto: ZiaRina ha scritto: Jean, le prime foto che hai messo pensavo che erano quelle della tua casetta al mare! sul serio complimenti, mi piacciono molto le Sussex, sembrano pacioccone o sbaglio? E carne anche molto saporita direi E si, le ho prese per quello, oltre le bionde punterei con il prossimo pollaio che rimane vicino a questo ma con pascolo nella parte superiore, in mezzo alla vigna alle Australorp oppure Faverolles, appunto da allevamento "familiare".... Sai, le faraone le ho prese perchè in francia me le hanno date per € 6.10 l'una, secondo te sono le famose Isabella selezione Francese? Il problema è che dice sulla scheda che sono autosessabili, ma il tipo dove le ho prese ha detto che non sapeva che sesso erano...
|
06/08/2012, 23:47 |
|
|
cinic
|
Cita: Il problema è che dice sulla scheda che sono autosessabili, ma il tipo dove le ho prese ha detto che non sapeva che sesso erano...
e tu porta pazienza....appena iniziano a deporre ti togli ogni dubbio! se ti interessano le australorp te ne spedisco qualcuna,io ne ho troppe
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/08/2012, 23:52 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: Cita: Il problema è che dice sulla scheda che sono autosessabili, ma il tipo dove le ho prese ha detto che non sapeva che sesso erano...
e tu porta pazienza....appena iniziano a deporre ti togli ogni dubbio! se ti interessano le australorp te ne spedisco qualcuna,io ne ho troppe Cavolo volentieri, naturalmente te le pago il giusto prezzo, a Torino vengo a prenderle in giornata.... però prima devo allestire il nuovo pollaio....
|
06/08/2012, 23:57 |
|
|