|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
belli ,assomigliano agli australorp puri quindi la sussex possiede il bianco recessivo....son curiosa di vedere come saranno da adulti
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
14/06/2013, 22:27 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Beh speriamo che siano tutti Australorp...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/06/2013, 22:30 |
|
|
cinic
|
ma quello che in teoria doveva essere un nanetto,è effettivamente più piccolo degli altri?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
14/06/2013, 22:34 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: ma quello che in teoria doveva essere un nanetto,è effettivamente più piccolo degli altri? Per adesso no... ti sarai confusa e chissà che cos'è... perchè, hai trovato un / una nanetta in pollaio?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/06/2013, 22:38 |
|
|
cinic
|
Cita: perchè, hai trovato un / una nanetta in pollaio? macchè...è che ho un gran minestrone e sto notando che anche quelle che credevo nanette son grandi quasi quanto gli altri cioè,le uova incubate erano di nanetta però credo ci sia lo zampino del gallo australorp
|
14/06/2013, 22:44 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
E ma infatti è come le altre come piumaggio, ha solo intorno al collo tipo le Sussex, delle piume marrone scuro, infatti faccio fatica a trovarlo a occhio, devo esaminare bene... Adesso ho anche i tre Sussex nati in incubatrice, uno è grande già come gli Australorp, invece gli altri più piccini, sono nati il 25 Aprile, quindi tra poco libeo anche loro con gli altri. Ma sai che un Australorp comunque è già bello grande, quasi quanto una Bionda...
|
14/06/2013, 22:49 |
|
|
ase90
|
io con le faraone ho dovuto smettere , sono una vera calamita per le volpi , forse perché (e diciamolo ) non sono il massimo dell'intelligenza
_________________ tirag a dos traduzione : spara sul bersaglio
|
17/06/2013, 8:46 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
ase90 ha scritto: io con le faraone ho dovuto smettere , sono una vera calamita per le volpi , forse perché (e diciamolo ) non sono il massimo dell'intelligenza Quoto, infatti ho smesso presto anche io, una cosa positiva mi hanno apportato, la copertura del pollaio con la rete.... Ciao
|
17/06/2013, 14:53 |
|
|
fabioviga
|
fra poco i pulcinotti diventeranno galli potranno convivere tra loro o litigheranno ? ciao
|
17/06/2013, 20:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Ieri ho liberato insieme a tutti anche i tre pulcini di Sussex che mi sono nati da incubatrice, sono magnifici, quando entri nel pollaio ti vengono incontro e si lasciano prendere e accarezzare, ho sorvegliato ieri e a parte qualche beccatuccia tutto procede bene, erano abituati a vederli, sono stai per un tre settimane divisi dalla rete, non so come andrà a finire per i galli, per adesso non si capiesce bene nemmeno quanti sono.... Ciao
|
17/06/2013, 21:42 |
|
|