Re: Il pollaio di GalloER.... sommerso dalla neve?! (Foto!)
16/02/2012, 11:26
Bravo GalloER, sono contento che i tuoi animali si siano salvati. Da me in Toscana, ha nevicato un giorno ma non ha attecchito, siamo stati più fortunati.
Re: Il pollaio di GalloER.... sommerso dalla neve?! (Foto!)
16/02/2012, 21:28
Strano... ma possiedi un ricovero riscaldato ? perchè il mieo gallo a cresta grossa compresi bargigli sono diventati di colore molto scuro e fa fatica a muoversi... ho paura che questo freddo (-23°C) e questa neve ha creato un danno irreparabile al mio povero gallo.... credete si possa riprendere questa primavera o comunque al' aumentare delle temperature ?
Re: Il pollaio di GalloER.... sommerso dalla neve?! (Foto!)
20/02/2012, 22:05
Michele10 ha scritto:MOLTO BELLO IL GALLO! HANNO SMESSO LA DEPOSIZIONE O CONTINUA?????
Contunuano, grazie alle vitamine che ho aggiunto nel pastone.
Maick93 ha scritto:Strano... ma possiedi un ricovero riscaldato ? perchè il mieo gallo a cresta grossa compresi bargigli sono diventati di colore molto scuro e fa fatica a muoversi... ho paura che questo freddo (-23°C) e questa neve ha creato un danno irreparabile al mio povero gallo.... credete si possa riprendere questa primavera o comunque al' aumentare delle temperature ?
No, il pollaio non è riscaldato. Ma anche io avevo avuto un problema simile. Per fortuna con un integratore a base di ferro e con tante preghiere (e spauracchi ) tutto si è risolto. Comunque se è molto nera vuol dire che si è congelata e che perderà quanto meno le punte se non si riscongela appieno.