Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 16:00

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Il pollaio casalingo 
Autore Messaggio
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Formazione: Laurea
ciao palmira,non penso sia di razza pura,presenta 1 dei classici piumaggi degli ibridi da carne ,cosi come ibride sono anche le galline della foto,quindi non aspettarti che covino le loro uova

30/07/2010, 21:16
Profilo

Formazione: studente tecnico radiologo
le galline sembrano proprio degli ibridi(che non covano) poi x il gallo non so ...a me sono delle normali ovaiole rosse che in primavera diventano chioccie...ale lo sa ha visto anche le foto cmq a me il gallo bianco che ho era un ibrido commerciale e poi in un periodo zoppicava così l'ho messo nel pollaio..e si ripreso...ora mi sono accorto che ha la doppia cresta(non penso che i normali ibridi hanno la doppia cresta)cmq poi da quel gallo ne sono nati altri con la doppia cresta e non so come sia successo ne è nato un pulcino collo oro a doppia cresta ed è piccolo non so da dove ne sia uscito!!! cmq ora sta con le galline e ora ho quasi tutti i pulcini con la doppia cresta e con delle peli sulla testa che sono dritti verso il cielo...sono stupendi da vedere ;) è la prima volta che escono così

30/07/2010, 23:20
Profilo

Formazione: studente tecnico radiologo
però io ho 3 galli(cosa sbagliata cmq) 1 bianco molto particolare anche se è un ibrido poi un altro gallo(il figlio) bellissimo e un altro gallo a collo nudo...quando avrò del tempo farò delle foto e mi direte se sono puri o no(anche se a me non importa) è giusto x curiosità

30/07/2010, 23:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2