Ti ringrazio del pensiero alexander..
Il numero ce l'ho già perché Antonio è il ragazzo da cui ho acquistato le uova di Marans..al momento non voglio prendere altri pulcini poiché dopo il 14 mancherò per ferie e non voglio caricare di lavoro il mio vicino che dovrà già pensare a 15 tra Galli, galline e pulcinotti, 2 Germani e chioccia con pulcini..più i molteplici gatti di mia madre..e poi i soggetti che possiede nn sono il massimo..
Cmq il progetto Marans era per l'anno prossimo ma poiché Nerina si è ri-acchiocciata ho anticipato con questa covata..un po misera però vabbe..in realtà io voglio le Marans di Maria Laura..
e alla prima chioccia primaverile tenterò di far schiudere uva loro..i due pulcini nati ora si vedrà come cresceranno se saranno buoni li utilizzerò per tagliare il sangue..altrimenti pentola o pollaio delle ovaiole se femmine..quindi spero femmine..
Nonostante quest'ultima covata si andata così così, ad oggi mi ritengo molto soddisfatto di questa avventura che ho intrapreso solo 5 mesi e mezzo fa..chi ha seguito il mio percorso fino dagli inizi sa..
Quindi chiudo qui il discorso chiocce per quest'anno..mi godró le mie bestie fino alla prossima primavera e la crescita dei pulcinotti di aprile e degli ultimi nati....a meno che....non arrivi quello che è meglio se nn arriva..
Oggi in spiaggia con mia moglie e mia madre ho buttato un'altro paio di pulci belle grosse..
Se dovesse arrivare..beh..allora si ricomincerà già a febbraio con la riproduzione..