|
Autore |
Messaggio |
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|
dario53 ha scritto: ciao Luca....ottimi soggetti....complimenti .....inizia l'avventura ....un abbraccio Dario Ciao Dario..visto ce l'ho fatta.. Che l'avventura abbia inizio.. P.s. sappi che verrò a cercarti per eventuali dubbi..nn credere che sia finita qui..
|
16/02/2016, 21:39 |
|
|
|
|
Taky13
Sez. Polli
|
cuca78 ha scritto: Complimenti hai fatto un lavoro davvero bello e studiato nei minimi particolari, belle anche le nuove arrivate,e hai fatto anche un buon affare. Grazie per i complimenti cuca..e ti ringrazio anche per aver espresso un parere sui costi degli animali..nn so se abbia fatto un buon affare..mi accontento di nn essere stato preso in giro..
|
16/02/2016, 21:43 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
|
lallax ha scritto: Ciao Luca! Ho seguito con interesse la costruzione del tuo pollaio passo passo....sei stato bravo....non hai avuto fretta ma hai voluto fare tutti i passaggi con metodo....chiedendo consigli...cambiando qualcosa se necessario. ...o mettendoci qualcosa di tuo quando lo hai ritenuto opportuno....il risultato è davvero soddisfacente, da manuale direi! E finalmente qualcuno potrà usufruire di tanto lavoro.....eravamo in tanti di pretendenti per abitare la tua villa....ma alla fine l'hanno spuntata le pollastre! Benvenuto tra noi e in bocca al lupo per questa nuova bellissima avventura! Maria Laura Ciao Maria Laura..è un piacere risentirti..grazie per le belle parole..Il pollaio è ormai occupato da coloro per cui è stato progettato..ma per te e gli altri ci sarà sempre la porta aperta e un buon bicchiere di vino fatto in casa.. Un abbraccio grande.. P.s. nn rimpiangerò mai di aver dovuto leggere più di duecento pagine di forum, perché mi ha permesso di conoscere delle splendide persone, cordiali, disponibili e aperte all'ascolto..grazie
|
16/02/2016, 21:54 |
|
|
Pietroc
Formazione: Anestesista Rianimatore
|
Ciao Taky, ti ho trovato finalmente!! Dario e MariaLaura mi avevano detto che avevi completato il tuo strepitoso lavoro, ma non immaginavo tanto!! Complimenti veramente e in bocca al lupo per il futuro. Un abbraccio Pietro P. S. Il bicchiere di vino è anche per me??
|
16/02/2016, 23:23 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
|
Mio caro Pietro..che regalo mi hai fatto lasciando anche tu una traccia in questo mio post..ci speravo..sono contento che ti piaccia..in parte è anche merito vostro, mi sono sentito capito e supportato da tutti voi..
P.S. certo che il vino è anche per te..Ho già i calici pronti.. Ti mando un grande abbraccio..
|
16/02/2016, 23:53 |
|
|
Pietroc
Formazione: Anestesista Rianimatore
|
Ok Luca messaggio ricevuto. Guarda che non ti perdo d'occhio!!
|
17/02/2016, 0:27 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
|
Me lo auguro con tutto il cuore che nessuno di voi mi perda d'occhio..
|
17/02/2016, 0:49 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
|
Buongiorno a tutti.. Ieri sera ho mandato mia madre a controllare le gallinelle..e con sommo orgoglio hanno dormito tutte sui posatoi, tutte vicine tranne una messa in disparte, ma cmq anche lei sul posatoio..
Oggi alle 11.30 sono passato in campagna per cambiare l'acqua e darle da mangiare (ieri le avevo lasciate solo con l'acqua a disposizione..) ho dato loro anche dell'erba fresca tra cui ortica..hanno mangiato tutte insieme..qualche beccata tra loro ma niente di ché..solo la Harco nn le è stato consentito di avvicinarsi alle granaglie infatti si teneva a distanza..credi che la dominante sia la nanetta marrone..boh..cmq le ISA sono proprio delle bulle.. Ma la sorpresa è stato trovare un ovetto..peso 43g..nn bianco ma neanche scuro..le candidate sono proprio la Harco e la nanetta marrone..
|
17/02/2016, 16:02 |
|
|
firemen7
|
complimenti ! che bel grupetto hanno fatto il primo ovetto nel nido? si vede che si sono ambientate bene ! anche la mia moroseta ha iniziato a depore le uova , i primi due le ha fatte suo posatoio( risultato bellle frittate ) e sono costretto a levare i posatoi per farla abituare fare uova nel nido .
|
17/02/2016, 19:02 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
|
Ciao firemen.. No purtroppo lo ha fatto in un angolo vicino ai nidi..che avevo reso inaccessibili pensando di nn trovare uova per ora, e temendo li usassero per dormirci ma ora visto che dormono sui posatoi li ho resi accessibili e vi ho messo dentro delle uova finte come esca..staremo a vedere..ora devo capire quale di loro mi ha fatto questo regalo..
|
17/02/2016, 20:32 |
|
|