boscoverde ha scritto:Taky, mi sono perso molti passaggi, non sapevo che allevassi anche Mugellesi... Molto belle!
Grazie bosco..eppure è tutto documentato in questo post.. Al momento ho 4 galletti e 8 femminucce..a breve dovrò scegliere 2 maschi da tenere per la prossima stagione..anche se in realtà ho già un'idea..
La tua unica possibilità sarebbe metterti in contatto con Maurizio Pavone e vedere se c'è possibilità di acquistare soggetti..uova nn ne cede.. Lui è a Roma..io sono ancora più lontano..
Riccardo è quello che ho fatto io..ho rinunciato, anche se a malincuore, alle mie ibride tutte ottime chioccie per poter allevare e preservare una razza italiana che fino ad alcuni anni fa era stata dichiarata estinta.. La settimana scorsa ai campionati italiana a Carrara sono state riconosciute le Mugellesi collo oro, che FrancescoLi ha potuto ammirare di persona.. Nn vi resta che contattare Maurizio Pavone per verificare con lui eventuali possibilità.. Io purtroppo nn sono attualmente nella condizione ne di cedere soggetti ne uova..
santer ha scritto:Bel lavoro ....Luca, beh lo sai io poi ho un debole per i Marans.
Grazie.. A proposito di Marans..sono stati i primi ad usufruire del loro nuovo recinto da venerdì.. Mentre ieri ho spostato..finalmente..le Mugellesi, che hanno così smesso di essere alloggiate in recinti di fortuna da cui qualcuna riusciva sempre ad evadere perché cmq volano..mamma se volano.. Vi mostro qualche foto del lavoro fatto, anche se mancano tanti dettagli e qualche foto dei recinti finiti..