Ultima modifica alla camera calda..dovendo assentarmo per un paio di giorni ho dovuto rimediare al fatto che essendo ormai cresciuti i pulcini facevano svuotate labbeveratoio a sifone..
Ottimo lavoro Taky, dovrò farlo anch'io prossimamente. Durante i primi giorni di vita dei pulcini non ho avuto difficoltà, ma con la loro crescita l'acqua è sempre stato un problema nella camera calda, in quanto con le soluzioni che adottavo dovevo sempre cambiarla tutti i giorni.
Infatti mich..fino ad un mese mi trovo bene con un abbeveratoio a sifone piccolo da 1.5l ma una volta cresciuti e se sono tanti diventa una lotta quotidiana..cosi dovrei aver risolto e anche guadagnato un po' di spazio.. I mie 9 Romagnoli hanno 49gg, sono ormai completamente impiumati e sono il doppio di quelli cresciuti con chioccia, sembrano avere almeno 20gg in più..nn li metto all'esterno nn per le temperature ma per un discorso di luce..voglio che si sviluppino al meglio delle loro possibilità, conto molto su questo gruppetto..
Diciamo bene.. Le Marans depongono con una media di 2 uova al giorno su 4.. La coppietta di Aracuana cresce.. Purtroppo sabato il cane si è fatto come regalo una delle due Romagnole adulte..tra l'altro quella che già deponeva.. Ora nn posso che crescere i 9 pulcinotti di 2 mesi sperando ci siano molte femmine..