Formazione: la mì nonna diceva "più studiano meno capiscono" ;)
Re: Il mio pollaio
22/06/2017, 0:25
Allora, udite udite, su suggerimento di Lupus si organizza gita in pullman a Foggia Partenza dal nord italia per raccogliere tutti gli iscritti al forum durante il tragitto Prevista visita guidata ai famosi "Pollai di Tacky", tutti i partecipanti saranno omaggiati di un galletto da scegliere tra decine di razze a disposizione, lotteria con premi in germanotti e uova fecondissime di Aracauna Partecipate numerosi!!!!!
Fatemi solo sapere il giorno così mi faccio trovare libero e mi procuro gli scatoli necessari per gli "omaggi".. Cimbellatore tu nel frattempo deciditi su quale razza di gallo prendere così te lo tengo da parte.. Cmq al di là degli scherzi, per chiunque si trovi a passare dalle mie parti, faccia sempre conto di avere un posto dove fare tappa per un caffè, una bibita fresca o anche solo due chiacchiere..
Formazione: la mì nonna diceva "più studiano meno capiscono" ;)
Re: Il mio pollaio
22/06/2017, 12:39
Ah ah, il pellegrinaggio dal Tacky Scherzi a parte se dovessi capitare in Puglia figuriamoci se non passo! Per il gallo aspetto il prossimo anno e nel frattempo faccio du valutazioni (e du masturbazioni mentali )
Bongio nn lo so..nn effettuo mai la speratura sotto le chioccie, se posso nn le disturbo.. Andrea nn saprei di sicuro nn è una cosa buona..cmq domenica è arrivata e vedremo com'è andata..
Taky13 ha scritto:Buona sera a tutti..Ho sfruttato al meglio questa domenica usufruendo finalmente una pausa delle piogge di questi ultimi giorni..vi mostro i lavori fatti.. Domani mattina si va giù con la calce su tutte le superfici e tra martedì e mercoledì andrò finalmente da un allevatore a prendere qualche bella pollastra..nn vedo l'ora..
Ciao Taky, sono nuovo nel forum e girando ho potuto ammirare il bellissimo pollaio che hai costruito! Volevo farti una domanda da principiante, a cosa serve la rete sotto i posatoi? Grazie in anticipo!