Andrea si li alimenterò a primo periodo per pulcini..nn è la cosa più corretta ma nn posso fare diversamente in questo caso.. Quelli che nasceranno con l'anatra li alimenterò in modo diverso.. Cmq i primi due che mi nacquero sotto la chioccia li ho cresciuti a primo periodo per pulcini e sono cresciuti bene..ma so che il coccidiostatico nn è indicato..
Bongio2 ha scritto:Taky ma la chioccia riesce a comunicare con gli anatroccoli?
Certo che ci riesce le chioccie sono abili balie..però a differenza dei pulcini che dopo le prime 24 ore sono sveglissimi e corrono dietro la mamma gli anatroccoli sono goffi e spesso anche se chiamati nn si muovono proprio..però ti assicuro che la chioccia li difende e li scalda come se fosse la cosa più naturale del mondo..
Infatti sto pensando che visto che ho molte chioccie, il prossimo anno le uova di germano le faccio covare a loro. Sto dando l'ultima possibilità alla Germana che fece la sua prima cova a marzo, visto che di due anatre il risultato è stato disastroso (1 anatroccolo a covata rimasto in vita). Per questo ho anche deciso che per quest'ultima possibilità, non li metterò dentro una volta nati
Io non riesco ancora ad accedere. Ci sono riuscito cercando la discussione: ' il mio pollaio', il forum è ancora inaccessibile per me! Grandi novità Taki, complimenti.