Visto..il fatto che sia vispo è cmq un buon segno..avrei dovuto isolarlo e immobilizzarlo per permettergli una guarigione forse migliore..ma proprio nn me la sento di toglierlo alla chioccia perché cmq lo accudisce con tanta attenzione.. Nn vi dico per prenderlo dal pollaietto..a momenti la mamma mi staccava un dito pur di proteggerlo..
Sabato stava messo molto molto peggio..nel senso che a causa del fondo nn riusciva a star su bello dritto come lo vedete ora..sono bastati 2gg sul terreno e legno con trucioli per fargli trovare equilibrio..quindi ora nutro qualche speranza..e spero anch'io sia femmina avrebbe vita più semplice..
Grazie Francesco.. Queste sono le due uova della mia Marans di ieri e l'altro ieri..dopo alcune più chiare a tirato fuori queste due..credo proprio di aver beccato due buoni soggetti per partire..prima o poi..con un lavoro su questa razza..speriamo che l'incubata in corso dia buoni frutti e qualche femmina come dico io..cosi forse tra un paio d'anni si comincia seriamente..