Ho visto un bel gallo; stai raccogliendo per far nascere o aspetti uova piu' mature? Ciao Luca e ancora complim per il tuo allevamento. Io sono ancora con dita incrociate. il 16 finalmente schiudono uova di soggetti nati qua'. Sara' un gran momento per me.
Ti ringrazio.. Per ora aspetto un po' perché le uova sono di taglia piccola quindi anche se sicuramente fertili perché il gallo avendo solo lei la copre più e più volte attenderò che la pezzatura si stabilizzi.. Aspetti i figli della tua Italianer Lavanda giusto..? Io mercoledì attendo la schiusa delle Romagnole sotto la chioccia..nn potete capire che ansia..
Si Luca hai lunga memoria io per ragioni di spazio non posso fare quanto vorrei e così cerco di accontentarmi. Sono 8 uova ma per me rappresentano tanto. Le uova della mia femmina lavanda nata per caso da un paio di uova regalate e un Collo Oro anch'esso nato l'anno scorso. Ho in camera calda anche 8 pulcini di due settimane da carne. Aspetto con una certa curiosità (non da me ) e capisco la tua apprensione per le attese di Romagnola. Parlano tutti molto bene e con ottime recensioni con un piccolo neo ( per me è un pregio ) volatrici e girovaghe . Ma credo che tu sappia perfettamente tutto cio'. La mia non ha impiegato molte uova prima di fissare il peso pero' era al secondo ciclo di deposizione. Se mi nasce anche solo un lavanda su 8 saro' contentissimo-