|
Autore |
Messaggio |
michmeno
Iscritto il: 19/10/2014, 17:41 Messaggi: 1421 Località: Riva presso Chieri (TO)
Formazione: Laurea
|
Ciao Tacky, non sono un esperto di Livorno ma a me i tuoi soggetti sembrano molto belli e in salute. Potrai certamente cercare di migliorare seguendo lo standard, le premesse ci sono tutte!
|
03/03/2017, 22:17 |
|
|
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
Ma questo tempo è brutto solo il fine settimana??????? Durante la settimana lavoro al pollaio solo poche ore, poi la bimba grande con la febbre!!!!! Ma tornerà l'estate è il sole è il mareeeeeeee Comunque i lavori procedono molto lentamente, speriamo di finire per fine Marzo
_________________ Francescoli
|
04/03/2017, 16:54 |
|
|
alexander01
Iscritto il: 27/04/2016, 21:52 Messaggi: 1105 Località: Bagnolo Piemonte(CN)
|
Peccato è il secondo incrocio gallina collo nudo x gallo livornese che nasce maschio dovrò darlo via.... Comunque la convivenza tra galli secondo è possibile io ho 3 Galli con 16 galline....
|
04/03/2017, 17:01 |
|
|
tisio
Iscritto il: 25/01/2017, 20:05 Messaggi: 368 Località: Reggio Emilia
|
Cita: Il Gallo non è conforme allo standard dei Livorno. Inoltre i denti della cresta sono vermiformi. Ora capisci perché dico mediocri? io non ho mai allevato dei Livorno, perciò non me ne intendo, ma gli esemplari di Taky li trovo veramente belli , poi è logico che se vuole generare dei campioni selezionerà in modo adeguato agli standar richiesti
_________________ la vita assomiglia ad una scala da pollaio, stretta, corta e piena di me.da
|
04/03/2017, 20:15 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|