Sono curioso di vedere come cresce livorno X isa, a me uscivano buone ovaiole, temperamento livornese ma con la calma dell'isa. Molto gerarchiche ma tranquille, bellissimi animali, mai però uno uguale, nascevano tutte con un carattere diverso.
Vedremo insieme Elia..certo è che al momento nn riesco nemmeno a distinguerli.. Sono tutti gialli.. Con calma li devo studiare un attimo e vedere se li riesco a distinguere..
maricri ha scritto:Ciao Taky stai riproducendo Livorno bianchi selezionati?
Ciao maricri dipende cosa vogliamo intendere per selezionati.. Per ora sto riproducendo i mie Livorno, un gallo e due galline..sono di linea utilitaria..vorrei per le Livorno raggiungere un mio ceppo lavorando sull'aspetto morfologico secondo standard (avvicinandomi col tempo il più possibile..) ma voglio assolutamente mantenere alta la deposizione.. So che a te la linea utilitaria nn fa impazzire ma a me nn dispiace.. Ho due femmine che hanno una cresta orribile ma un gallo non male a mio parere..ieri ne ho scelti due nuovi che sostituiranno all'attuale e che unirò a tutte la maggior parte di femmine che mi nasceranno in questo periodo di cove..poi probabilmente dalla stagione prossima comincerò selezioni più drastiche..
Allegati
Il mio gallo a 8/9mesi
Qui ha quasi terminato la muta ha 1 anno e qualche mese..