|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ricky94
|
salve a tutti,sono nuovo nel forum,mi sono iscritto perche ho letto alcuni argomenti e lo trovo molto interessante e pieno di consigli e sono sicuro che posso trovare tutto ciò che mi serve..ho un pollaio con 30 galline inizialmente ne avevo inseriro 20 poi mi sono appassionato e ho voluto incremntarlo cosi ho deciso di separare le vecchie dalle nuove con una rete e ieri dopo circa 2 settimane le ho messe tutte insieme al tramonto..vorrei sapere dopo quanto tempo si adatteranno e se questo nuovo alloggio può portare le nuove galline a non fare uova per qualche giorno grazie
|
22/08/2017, 9:09 |
|
|
|
|
michmeno
Iscritto il: 19/10/2014, 17:41 Messaggi: 1421 Località: Riva presso Chieri (TO)
Formazione: Laurea
|
Ciao Ricky94 e benvenuto nel forum. Ti consiglio di inserire più punti dove le galline possano mangiare e bere, in modo da evitare possibili screzi. Poi se ci fossero dei ripari come cespugli, arbusti, piante, ecc... sarebbe meglio così le galline potrebbero momentaneamente nascondersi... Comunque ci saranno per diversi giorni delle "beccate" gerarchiche per il mangiare e il dormire nel pollaio. Inserisci anche un paio di nidi in più così non ci saranno problemi neanche per la deposizione.
|
22/08/2017, 9:27 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|
Ciao.. Per molto tempo potrai cmq notare una spaccatura netta nei due gruppi..parlo di mesi.. Però nn sarà un problema, impareranno cmq a convivere già dopo qualche settimana e le nuove si adatteranno velocemente al nuovo pollaio..
|
22/08/2017, 15:25 |
|
|
Ricky94
|
grazie ragazzi per i vostri consigli..gia da ieri ho notato che le galline si sono ambientate con il gruppo vecchio,qualche beccata ogni tanto ce ma solo per il cibo,l'unica cosa è che il gruppo di galline nuove non entra nel ricovero la sera
|
23/08/2017, 9:29 |
|
|
Andreapanda01
Iscritto il: 31/05/2016, 18:58 Messaggi: 1982 Località: Paesino in provincia di Pesaro e Urbino
|
Dovresti inserirle te se non ci vanno da sole, dopo un pò ci andranno da sole
_________________ Andrea
|
23/08/2017, 11:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|