|
IL MIO POLLAIO A 5 STELLE
Autore |
Messaggio |
claudiobis
Iscritto il: 14/08/2011, 8:13 Messaggi: 43 Località: cantagallo(PO)appennino toscano
|
le galline invece può darsi siano isa brown?
|
24/08/2011, 12:01 |
|
|
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
claudiobis ha scritto: le galline invece può darsi siano isa brown? le rosse si direbbero proprio delle belle ISA. secondo me, le galline da reddito più simpatiche che esistano ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
24/08/2011, 12:14 |
|
|
claudiobis
Iscritto il: 14/08/2011, 8:13 Messaggi: 43 Località: cantagallo(PO)appennino toscano
|
grazie michel(accio), mi sa che in linea d'aria siamo pure vicini quassù sull'appennino
|
24/08/2011, 12:24 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
il gallo è un broiler, ne avevo uno uguale, gli ho tirato il collo che pesava più di 7 kili, ho degli animali che hanno ancora il suo sangue, devi stare molto attento perchè con l'età che avanza gli crescono degli speroni che arrivano anche a 6/7 centimetri, e se le galline fanno le recalcitranti glieli infila nei fianchi causando ferite non indifferenti, l' ho ucciso proprio per quel motivo.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
24/08/2011, 12:32 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
claudiobis ha scritto: grazie michel(accio), mi sa che in linea d'aria siamo pure vicini quassù sull'appennino e vero non ci avevo fatto caso, io sono in zona grizzana morandi, un bel pò dispersi nei monti ma la zona è quella. mantovano46 ha scritto: il gallo è un broiler, ne avevo uno uguale, gli ho tirato il collo che pesava più di 7 kili, ho degli animali che hanno ancora il suo sangue, devi stare molto attento perchè con l'età che avanza gli crescono degli speroni che arrivano anche a 6/7 centimetri, e se le galline fanno le recalcitranti glieli infila nei fianchi causando ferite non indifferenti, l' ho ucciso proprio per quel motivo.
ciao ciao manto, azz allora è per quello che ultimamente le galline del gallo vecchio sono più spelacchiate del solito. dici che si possano tagliare gli speroni? mi dispiacerebbe ammazzarlo, dato che se la cava ancora più che egregiamente. ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
24/08/2011, 12:41 |
|
|
claudiobis
|
grazie manto. dio mio sto allevando un mostro
|
24/08/2011, 12:45 |
|
|
claudiobis
|
|
24/08/2011, 12:46 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao michele, non so se sia consigliabile tagliare gli speroni, io non l' ho mai fatto, non so se vi sono dei vasi sangunei all'interno, ppotrebbe essere che siano come le unghie, ma non ho esperienza.
ciao, salutami la valeria.
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
24/08/2011, 13:00 |
|
|
michelaccio
|
e mi sa di si claudio quanto sarà, una trentina di km di strada? in linea d'aria mi sa che non ci si saluta solo perchè c'è il brasimone di mezzo
|
24/08/2011, 13:02 |
|
|
manu93
|
mantovano46 ha scritto: il gallo è un broiler, ne avevo uno uguale, gli ho tirato il collo che pesava più di 7 kili, ho degli animali che hanno ancora il suo sangue, devi stare molto attento perchè con l'età che avanza gli crescono degli speroni che arrivano anche a 6/7 centimetri, e se le galline fanno le recalcitranti glieli infila nei fianchi causando ferite non indifferenti, l' ho ucciso proprio per quel motivo.
ciao ciao anche io ne avevo uno come il tuo e dopo qualche anno con lo sperone nell'accoppiarsi con le nuove galline gli ha bucato la schiena e mi ha ucciso un gallo e una gallina vorwek alla fine l'ho ucciso perchè era troppo grosso e cattivo .però le mie erano galline di media taglia non dovrebbe avere problemi con le isa.
|
24/08/2011, 13:04 |
|
|