Ciao a tutti :
Aggiornamento di
polli-f58/il-mio-pollaio-t19914.html" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
foto 1: Pollaio. Ora è di circa 130 metri quadrati (più o meno) la rete è interrata per 30-40 cm, tutto coperto da rete ( metà nylon e metà tipo corda..spessore di circa 0,6 cm)
Foto 2.La bianca che ora completamente rimessa ed è candida come la neve, ormai anche prossima alla deposizione
foto3,4: nuovi arrivi: 2 ibridi tipo chabo una nera e una grigia scelte per la colorazione, entrambe depongono da circa una decina di giorni
foto 5:la beige! La più grande di tutte, ormai è prossima alla cova,ha deposto una quindicina di uova
foto 6: il galletto…con l’harem che gli ho creato non può che essere felice
foto 7; la marrone in cova da 2 settimane. E’ stata la prima ad iniziare a deporre e dopo circa una ventina di uova ha iniziato a covare. Le ho messo 9 uova che ho scambiato con un conoscente…sono un mix di uova di ibridi nani e medio-nani. (Non ho messo le sue uova perché sorella del gallo!!!)
NEXT STEPS: sono in costruzione altre 2 gabbie per ospitare i pulcini nelle prime sett di vita…e nuove cove per evitare l’affollamento nelle 2 cove rimaste
Ciao a tutti Niki