Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 2:54

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
il mio gallo che razza è??? 
Autore Messaggio

ciao a tutti una mia vicina mi ha regalato questo gallo dicendomi ke è di razza e vorrei chiedere a voi esperti se è vero????
Allegato:
10112010.jpg
10112010.jpg [ 123.99 KiB | Osservato 512 volte ]

10/11/2010, 12:56
Profilo

Formazione: agrotecnico
è un bell gallone !per me è un ibrido pero lascio la parola ai piu' esperti !!!

10/11/2010, 13:13
Profilo

Formazione: Laurea in Biotecnologie Agrarie
..io di razze ne conosco solo qualche decina.. e cosi' cosi'.. e questo non rientra nelle mie conoscenze..
ma andando a naso, una che ti dice: prendi questo che e' di razza e non sa che razza sia.. beh e' solo un bel mischiotto!

cio' non toglie che sia una bella bestiola, e mi incuriosisce il portamento della coda....
abbastanza singolare!

potresti postare qlk altra foto?

se lo fai riprodurre me lo fai sapere? ..sarei interessato a questo carattere... magari, io intanto la butto li, sai mica se sono disponibili un fratello ed una sorella del tuo maschietto?

10/11/2010, 13:37
Profilo

zimbar ha scritto:
..io di razze ne conosco solo qualche decina.. e cosi' cosi'.. e questo non rientra nelle mie conoscenze..
ma andando a naso, una che ti dice: prendi questo che e' di razza e non sa che razza sia.. beh e' solo un bel mischiotto!

cio' non toglie che sia una bella bestiola, e mi incuriosisce il portamento della coda....
abbastanza singolare!

potresti postare qlk altra foto?

se lo fai riprodurre me lo fai sapere? ..sarei interessato a questo carattere... magari, io intanto la butto li, sai mica se sono disponibili un fratello ed una sorella del tuo maschietto?

ciao zimbar appena posso inserisco altre foto cmq la mia vicina è una grande appossianata per le razze di polli,e dato ke ha tantissime galline e galli me lo ha regalato (anche per la nostra amicizia)...il mio gallo ha 2 fratelli di cui uno è molto piu grande...

10/11/2010, 14:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]