|
|
|
il mio gallo asiemme alle 30 ovaiole e dimagrito di colpo
Autore |
Messaggio |
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
ma poi io dico stiamo parlando del mio gallo che ci centra curcuma? anche se e una bravissima persona
|
30/12/2010, 15:00 |
|
|
|
|
andreamangoni
Iscritto il: 07/10/2008, 12:41 Messaggi: 1193 Località: Camponogara - Venezia
Formazione: Zoologo e divulgatore
|
vi vorrei ricordare che mostrare un animale ammalato ad un veterinario può significare salvare un intero allevamento da un'epidemia o da malattie invalidanti che lo rendano antieconomico. DSe per non mostrare il gallo ad un veterinario poi ti si ammalano le trenta ovaiole e ti schiattano... dalle mie parti un'ovaiola costa 6 euro e più, siamo a quasi duecento euro di danno. veterinari per polli: RIVOLGETEVI AL SERVIZIO VETERINARIO DELLA USL DI COMPETENZA. se avete il codice allevatore (e per averlo basta richiederlo lì, fino a 250 capi è un servizio gratuito e nessuno vi rompe le scatole con controlli o altro) vi faranno pure le ricette gratis. ti inviterie poi a rivedere, ciccio, il regolamento del forum: niente richieste di diagnosi on line, please!
_________________ Andrea Mangoni Ciao a tutti, gente!
|
30/12/2010, 15:17 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Curcuma ! Hai cambiato la foto ? Adesso davvero che sembri una donna !!!
ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
30/12/2010, 17:27 |
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
ok andrea se e cosi come dici tu lo vado a fare subito il libro di stalla almeno sto tranquillo allora come dire anno nuovo novità nuove questa per esmpio nn la sapevo
|
01/01/2011, 12:18 |
|
|