è da un paio di giorni che il mio gallo è mogio. Tende a star seduto, non canta, non mangia, tende a star spesso fermo con la coda bassa, non raspa. Ho guardato bene, non ha ferite, non è spiumato, le mucose sono perfette, le zampe pure... qualcuno di voi sa dirmi che cosa potrebbe avere? Ringrazio sin da subito chi mi saprà darmi qualche indicazione preziosa.
Chiara dovresti farlo vedere da un vetrinario,qui potremo solo ipotizzare e non riuscire a dirti quello che ha.Una cosa mi sento di dirtela separalo dagli altri,perchè se ha qualcosa di contaggioso potrebbe infettare anche gli altri polli che hai.
Per diana, ho solo lui e una gallina... In realtà questo pomeriggio è tornato a raspolare, è sempre in giardino a spasso con la sua donna (che però è sempre più vispa e attiva di lui) e l'ho visto/sentito cantare... può essere che sia annoiato?... ha bisogno di più galline attorno magari????
Ciao Chiara non è annoiato, anche io ho un gallo livornese insieme ad un ovaiola, ma non è per niente annoiato anzi la mattina devo stare attento perchè attacca anche me magari raccogli un campione di feci del gallo, e portale dal veterinario per farle analizzare, sicuramente ti diranno da cosa c'è che non và.