Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 1:56

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
IL GALLO MI ATTACCA PERCHè? 
Autore Messaggio

Ma che gli fai a questi poveri animali x correti dietro a cornate li frusti ahahhahah ovviamente scherzo. ;)

Azzo 4 kg con soli 5 mesi di vita ma che gli dai da mangiare le pizze con lasagne ihihih!!!!!!

Già che ci sei vai con una tromba falli stare all attenti!!!!!

No dai a parte gli scherzi io ti ho detto come fare cerca di osservarlo per bene pevedi se per caso gira anche la testa sempre da un lato o dall altro ok? ;)

Ora è ufficiale:
BUON ANNO 2011, CHE SIA UN ANNO PIENO DI SODDISFAZIONI PER TUTTI QUANTI NOI.

01/01/2011, 6:54
Profilo WWW

CIAO RAGAZZI OGGI IL GALLO SE NE STATO BUONO BUONO,(MENO MALE)ALTRO CHE FRUSTATE IO ACCAREZZO LE GALLINE OVAIOLE CHE SI LASCIANO AVVICINARE,GLADIATORE COSA INTENDI CON SE GIRA LA TESTA DA UNA PARTE O DALL'ALTRA?LUI QUANDO MI HA ATTACCATO HA GONFIATO LE PIUME DEL COLLO COME QUANDO LOTTANO FRA DI LORO(STO BASTARDO) :lol: :lol: :lol: (LASAGNE)E CERTO Dò GLI SCARTI DI PIZZE E PASTA AI MAIALI E SE LE FREGANO ANCHE I PENNUTI,MICA SCEMI LORO :lol: :lol: :lol:

01/01/2011, 18:47
Profilo

Formazione: Atipica e in corso
Effettivamente, "l'ingratitudine" di alcuni galli ci fa arrabbiare, però il loro istinto è qualcosa di cui bisogna tener conto.
;)
Resto dell'idea che se non si deve avere riproduzione meglio non averne.
Se però si vuole averli, bisogna conviverci, e francamente, pale e bastoni, benchè siano la prima soluzione :lol: da sorriso, in realtà ci farebbero passare dalla parte del torto.
:oops:
Ipotizziamo di aver fatto uso di una di queste soluzioni, ci ritroviamo il gallo con qualche osso rotto e poi il compito di spennarlo in condizioni di emergenza e con il rimorso di aver esagerato :cry:
Meglio invece, programmare, o la casseruola, o il regalo :twisted: oppure una scopa di saggina, oppure un salice frondoso o doppio, e appena entriamo, senza tanti complimenti, una bella ramazzata o fustigata, volerà qualche piuma, nessun osso sarà rotto e il messaggio in via di interiorizzazione.
Probabilmente un secondo trattamento sarà opportuno.
Saluti
Sergio

02/01/2011, 20:49
Profilo

bè ragazzi nn sò che dirvi ma forse ha capito :D io adesso entro con un rastrello in mano ben in evidenza,apro il cancelletto del pollaio il gallo esce e và in fondo al terreno cn le sue ragazze,facendo finta di nn vedermi(perchè io il suo occhietto che mi osserva l'ho notato :evil: )poi sto un pò lì dove pascolano e se vedo che si avvicina un pò,alzo il rastrello,col cacchio che mi lascio pizzicare :twisted: però sembra che si dia dato una calmata, :P vediamo come và nei prossimi giorni,per adesso si è solo beccato un colpetto di bastone di plastica dura e un sano calcio in c... :lol: :lol: :lol: speriamo gli sia bastato

02/01/2011, 21:35
Profilo

Speriamo si sia calmato, anche io ho avuto un gallo aggressivo ed ero anche piccolo avevo 13 anni e ho avuto anche paura, però è bastato uno scontro con un bastoncino e non mi ha attaccato più. Da quel momento nn ho avuto piu galli aggressivi, fortuna. Un consiglio se ai tempo stai tanto con i tuoi animali, dagli da mangiare dalle mani ecc
Se continua però è meglio fargli capire chi è più forte...
Saluti leonardo

02/01/2011, 22:16
Profilo

si leonardo io quando posso rimango ore con loro ad osservare i loro comportamenti accoppiamenti litigi ecc,difficile dargli da mangiare con le mani,si avvicinano tutti a me ma nn si lasciano toccare ed io nn insisto perchè nn voglio stressarli,le ovaiole si lasciano accarezzare,ma solo loro :D si spero anche io si sia calmato perchè mi sono proprio messa paura :mrgreen: ciao

02/01/2011, 22:31
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao tenerona.
altro che pizza e avanzi, le bistecche gli dai, di la verità :lol:
io all' "oco" ho mollato uno schiaffone al volo dopo che mi aveva pizzicato le "terga" a tradimento (un male, l'animaccia sua :( )
se ne andato "quacquerando" e scrollando la testa e da allora se ne sta bello lontano.
mi minaccia per non perdere la faccia nell'aia :D ma col cavolo che si avvicina.
ora il mio galletto più giovane comincia ad alzare la testa (letteralmente) ma con lui ci andrò un pò più piano.
un'oca di 8 kg pare fatta di cemento, ma un manrovescio messo giù bene, secondo me, un gallo lo ammazza.
ciao michele(accio)

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

03/01/2011, 13:07
Profilo

Quando ero piccolo mi ricordo che avevo un anatra acquistata da piccina in una fiera in quei tempi la tenevo sul terrazzo di casa quando cominciò a crescere diventò na belva mordeva tutti e tutto pensate per dargli da mangiare mi mettevo i guanti di gomma cmq sia più gli davo sul becco e più mi veniva dietro a bacchettarmi la mia sfortuna è non averle mai fatto almeno una foto mi ero troppo affezionato me la portavo via anche in estate al mare per non lasciarla mai sola poi dopo anni e anni che la tenevo mi morì di vecchiaia.

03/01/2011, 14:46
Profilo WWW

ragazzi il gallo sta sempre più distante ,ma io sto sempre attenta a nn voltargli le spalle,sto indegno è capace che mi becca a tradimento :mrgreen: certo io adesso entro sempre cn un bastone di plastica dura in mano e gli è lo faccio notare,così,sà comunque quello che lo aspetta se ci prova :lol: :lol: certo nn voglio mica ucciderlo,al massimo gli dò un colpetto nel sedere,anche perchè è proprio un bel gallo voglio che fecondi le ragazze x avere soggetti grandi e robusti :D

03/01/2011, 15:17
Profilo

la mangiatoia dentro il pollaio non rimane mai vuota ,x giunta la prima volta che mi ha attaccato,era uscito da 10 minuti dal pollaio ed era al pascolo ,quindi con diverse ciotole di cibo in giro x il terreno,adesso che mi ci fai pensare lui mi ha attaccato mentre io uscivo dal pollaio x prendere le uova,quindi penso sia più valida l'ipotesi della difesa territorio,perchè lui da un mesetto ha cominciato ad accoppiarsi cn le ragazze e quindi difenderà il frutto del suo operato :D penso.......poi nn sò... :(

03/01/2011, 17:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo