|
|
|
il capponaggio chimico è ancora utilizzato?
Autore |
Messaggio |
owairc
Iscritto il: 28/08/2009, 18:36 Messaggi: 269 Località: Soldano (IM)
Formazione: Ingegnere informatico
|
giuli ha scritto: bhe si dove prendo io i cappone i testicoli dentro ci sono e non ce sengo di nessun intervento chirurgico........inoltre se pensate che tutte le aziende rispettivo questa legge vi sbagliate di grosso perche e vero che la carne di cappone agli ormoni fa male,ma gli estrogeni sono contenuti anche nella coca cola....ora vi svelo un bel segreto.....i polli del supermercato belli succulenti sono stati allevati con mangimi chimici dentro i quali sono contenute compresse di olio di motori....l'olio dei motori in alcune varieta e di origine minerale,quindi quando e bruciato e si deve buttare viene raffinato e ne viene fatto mangime per polli....uno di questi allevatori e proprio amadori...per cui io non mi fiderei molto di quello che si dice in giro delle leggi che escono Ti dico anche io un segreto, Hitler è vivo e passa il tempo a giocare a carte con Elvis...
|
16/11/2010, 16:48 |
|
|
|
|
gabrielebig
Iscritto il: 29/05/2010, 17:14 Messaggi: 398 Località: Provaglio Val Sabbia
|
giuli ha scritto: mangimi chimici dentro i quali sono contenute compresse di olio di motori... Io qualcosa di olii ne capisco. Sei sicura di quello che scrivi? Hai idea di quello che contiene l'olio esausto? Sono terrorizzato...
|
16/11/2010, 16:56 |
|
|
gabrielebig
Iscritto il: 29/05/2010, 17:14 Messaggi: 398 Località: Provaglio Val Sabbia
|
owairc ha scritto: Hitler è vivo e passa il tempo a giocare a carte con Elvis... Ah, ecco, mi rassicuri. Michael Jackson fa il banco? O è John Lennon?
|
16/11/2010, 17:00 |
|
|
DAG
|
giuli ha scritto: bhe si dove prendo io i cappone i testicoli dentro ci sono e non ce sengo di nessun intervento chirurgico........inoltre se pensate che tutte le aziende rispettivo questa legge vi sbagliate di grosso perche e vero che la carne di cappone agli ormoni fa male,ma gli estrogeni sono contenuti anche nella coca cola....ora vi svelo un bel segreto.....i polli del supermercato belli succulenti sono stati allevati con mangimi chimici dentro i quali sono contenute compresse di olio di motori....l'olio dei motori in alcune varieta e di origine minerale,quindi quando e bruciato e si deve buttare viene raffinato e ne viene fatto mangime per polli....uno di questi allevatori e proprio amadori...per cui io non mi fiderei molto di quello che si dice in giro delle leggi che escono Ti do un consiglio che costa poco: sii più prudente con le tue affermazioni, potresti far felice qualche avvocato senza lavoro! E comunque non puoi scrivere in pubblico tutto quel che ti sogni la notte!
|
16/11/2010, 17:02 |
|
|
liuk22
|
ci ho messo quasi mezz'ora, ma alla fine una risposta precisa alla domanda iniziale l'ho trovata su internet. Vi consiglio di leggervi questa pagina molto interessante http://old.unipr.it/arpa/facvet/annali/ ... marusi.htme vi riporto la parte che più direttamente riguarda il post iniziale "Da allora il capponaggio chimico cominciò ad essere non più eseguito fino ad arrivare al suo definitivo abbandono in base al D.L. n. 118 del 27 gennaio 1992 che anche in Italia, sulla base di direttive CEE, vietava l’uso di sostanze ormonali ad azione anabolizzante." Ciao a tutti Liuk
|
16/11/2010, 20:32 |
|
|
MARCO83
Formazione: agrotecnico
|
molto bello l'articolo!!!!cosi mette tutti d'accordo! ciaociao
|
16/11/2010, 21:52 |
|
|
AlbertoMas
Iscritto il: 16/11/2008, 1:11 Messaggi: 272 Località: Arronches Portogallo
|
Sarebbe interessante vedere un video della castrazione per poterla ripetere. Io ricordo la nonna che lo faceva , l'unico problema è che sono passati 30 anni e non sarei in grado di ripetere l'operazione. Ciao
|
19/11/2010, 17:48 |
|
|