Gli ibridi, meticci o incroci sono più resistenti e vivono generalmente anche di più.. e questo è un bel punto a loro favore, a parte il fatto che alcuni sono molto belli, oltre ad essere unici.
boscoverde ha scritto:Gli ibridi, meticci o incroci sono più resistenti e vivono generalmente anche di più.. e questo è un bel punto a loro favore, a parte il fatto che alcuni sono molto belli, oltre ad essere unici.
ciao il tuo discorso è senz' altro valido per gli ibridi caserecci. per gli ibridi commerciali da carne no,per loro non è previsto un secondo anno di vita e quindi il discorso resistenza nel tempo e longevità è un discorso che nella loro selezione non viene proprio affrontato. inoltre le razze non sono poi così delicate. io ho galline di 4 anni abbondanti che fatico a distinguere dalle giovani.
x Nico: se vuoi sapere cos' è di preciso basta che tu chieda se il gallo proviene dall' agraria.
Aaaa...ho capito grazie milleee..grz delle risposte ho un altra domanda da chiedervi ..ma secondo voi la coda crescera ho rimarra cosi?? Ha circa 8 mesi ..Dato che vedo molti galli con una coda bellissima..