|
Autore |
Messaggio |
Mauleon
|
Che ibrido è ? Una fa le uova dal guscio chiaro.
Allegati:
P1070214a.JPG [ 226.87 KiB | Osservato 788 volte ]
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
22/02/2012, 1:10 |
|
|
|
|
felice
|
ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi di più su questa razza?ammesso che esista..ci sono anche delle foto?grazie tante
_________________ la terra non appartiene all'uomo,è l'uomo che appartiene alla terra
|
22/02/2012, 7:13 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Caro Ivano ....sarebbe un piacere conoscerti e stringerti la mano. Io non compro bottiglie di vino da 30 euro ... non sapro mai cosa c'è dentro ....non morirò per questo. Io non compro polli a 80 euro.E se avessi una incubatrice non comprerei uova a 4 euro anche se ci fosse dentro il campione del mondo. Se questo è il prezzo per avere "L'alta qualitàpreferisco la genuinità. Io allevo polli per finire nella mia pentola, allevo galline per avere le loro uova e...dopo un breve ciclo finire nel mio congelatore. Non mi vanto di questo ma nemmeno mi vergogno. Io rispetto gli animali ho costruito un pollaio in muratura con il tetto coibentato hanno una buona superficie all'interno del pollaio e pascolo in abbondanza,curo l'alimentazione e loro salute sono con loro tutti giorni,con il sole,la pioggia e la neve.
Voglio ringraziare pubblicamente Alessandro per la sua competenza e la sua disponibilità anche se.......spesso viene scambiata per presuntuosità e arroganza. Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
22/02/2012, 9:19 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Mauleon ha scritto: Che ibrido è ? Una fa le uova dal guscio chiaro. Sono tutti ibridi da uova (ISA)
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
22/02/2012, 9:32 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
felice ha scritto: ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi di più su questa razza?ammesso che esista..ci sono anche delle foto?grazie tante A quale razza ti riferisci??? i cronish???
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
22/02/2012, 9:33 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
dario53 ha scritto: Caro Ivano ....sarebbe un piacere conoscerti e stringerti la mano. Io non compro bottiglie di vino da 30 euro ... non sapro mai cosa c'è dentro ....non morirò per questo. Io non compro polli a 80 euro.E se avessi una incubatrice non comprerei uova a 4 euro anche se ci fosse dentro il campione del mondo. Se questo è il prezzo per avere "L'alta qualitàpreferisco la genuinità. Io allevo polli per finire nella mia pentola, allevo galline per avere le loro uova e...dopo un breve ciclo finire nel mio congelatore. Non mi vanto di questo ma nemmeno mi vergogno. Io rispetto gli animali ho costruito un pollaio in muratura con il tetto coibentato hanno una buona superficie all'interno del pollaio e pascolo in abbondanza,curo l'alimentazione e loro salute sono con loro tutti giorni,con il sole,la pioggia e la neve.
Voglio ringraziare pubblicamente Alessandro per la sua competenza e la sua disponibilità anche se.......spesso viene scambiata per presuntuosità e arroganza. Un abbraccio Dario Ti quoto dario nemmeno io acquisterò mai un soggetto a quei prezzi,idem per le uova a 4 euro.Alla fine le mie bastarde soddisfano in pieno il mio standard le razze sarebbero uno sfizio che mi tolgo ma a prezzi decenti..Ti quoto anche quanto dici su Alessandro,persona preparata e sempre disponibile.Poi nessuno dice che si può non avere pareri diversi
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
22/02/2012, 11:08 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Ti ringrazio tisck hai la mia stima sei una persona equilibrata.Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
22/02/2012, 11:22 |
|
|
zimbo99
|
|
22/02/2012, 11:28 |
|
|
fiamma
Iscritto il: 08/04/2011, 20:59 Messaggi: 718 Località: panzano in chianti
Formazione: laurea in geologia applicata
|
Naturaliter, ma sei sicuro di quello che scrivi Che emozione Ti rendi conto che hai affiancato il nome di una principiante a quello del DOTT. PROF. Alessio Zanon Mi metti in imbarazzo , sono così inesperta ( ma studio tanto ) Grazie Naturaliter
|
22/02/2012, 19:28 |
|
|
zimbo99
|
fiamma ha scritto: Naturaliter, ma sei sicuro di quello che scrivi Mi metti in imbarazzo , sono così inesperta ( ma studio tanto ) Grazie Naturaliter grandissima lo studio per chi vuole imparare è tutto complimenti anche da parte mia
|
22/02/2012, 20:10 |
|
|