Grazie mille Giuliano, Allora sarà il secondo. nel incubatrice ci sono 2 uova di livorno nera. Barrata non le ho trovate. Riproverò. Cercherò anche qualche gallinella barrata.
Adesso sono 9 sotto la lampada. Altri 5 sono in giro sulla griglia dell’incubatrice (visti dal’oblo)…ed altri nasceranno (lo spero). Come avevamo delle uova da 2 allevamenti e anche delle nostre, ho provato dividere le uova con delle strisce di plastica (x provare a riconoscere i pulcini da piccoli) … macchè … sono saltati gli ostacoli e si sono ammucchiati tutti nello stesso posto. Forse in quel angolo dell’incubatrice hanno trovato l’ambiente più adatto.
Comunque sono nati in anticipo. Dovevano iniziare a schiudersi da domani! La t° : 37,6-37,7, l’umidità: 50-55 % all’inizio, poi 65-68 % con i 2 cannali.
OH...Carmen...che invidia "sana"uffa le mie non vogliono arrivare.....non stò nella pelle......hem,....nelle penne!!!! complimenti x i tuoi pulcini!!!!!!!!!!!!! silvia
Adesso vi presento la mia gabbietta, fatta da me, tutta con materiale da recupero (pancali), incluso i chiodi! heheheheh Aspettiamo i piccoli, di 2 mericanelle (madre e figlia – le 2 foto, sembrano gemelle). La casetta è destinata a una delle 2 chiocce.