Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: I MIEI GALLETTI "COMMERCIALI"

30/09/2010, 12:48

Ciao fully, scusa ma non avevo capito ;) Intendi quello che sta con le galline........... ne avevo svariati di quel colore, raggiungono anche loro un bel peso, se non sbaglio qualche amico lo usa pure come riproduttore, a livello di pollaio di casa :) Ma siamo sempre lì, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia ;) E' sempre un ibrido, anche se proviene da un pollaio dove non si immettono nuovi polli da tempo, trattasi sempre di incrocio e, come dice il buon curcuma, darà vita a pulcini diversi l'uno dall'altro ;)

Re: I MIEI GALLETTI "COMMERCIALI"

30/09/2010, 14:17

si si intendevo quello... avete sicuramente ragione tu e curcuma... per il momento non sono interessato ad allevare un'unica razza per cui per il momento terrò questo gallo... se in primavera qualcuna delle mie galline si mette a covare cerco di procurarmi qualche ovetto di polli di razza magari cornish o brahama che sono le razze che mi attirano maggiormente. ciao grazie ancora!!

Re: I MIEI GALLETTI "COMMERCIALI"

12/10/2010, 11:20

ciao!! ecco finalmente la foto del gallo che intendevo tenere come riproduttore... che cosa ne dite?? (scusate per la scarsa qualità della foto)
Allegati
gallo.jpg

Re: I MIEI GALLETTI "COMMERCIALI"

13/10/2010, 12:45

Mi piace, anche la gallina, complimenti, saluti, Mario
Rispondi al messaggio