|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
ho voglia di un polletto arrosto!!!!
Autore |
Messaggio |
teresanicola
|
nell'ultimo mese le mie gallinelle hanno smesso di fare le uova. Leggendo sul forum e osservando meglio i miei pennuti, ho notato che sono in piena muta. Ne ho approfittato, come suggerito da chi è più esperto di noi, e ho somministrato nell'acqua dei miei pennuti, secondo le istruzioni della confezione un medicinale contro la coccidiosi (si chiama ......). Dopo cinque giorni di somministrazione del medicinale, quanto tempo devo aspettare per poter macellare qualche esemplare succulento? Grazie a tutti
|
20/10/2010, 22:41 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Forse è meglio chiedere al veterinario che ti ha prescritto il medicinale. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/10/2010, 23:34 |
|
|
teresanicola
|
Grazie Marco per il consiglio. Ho già chiesto al veterinario, ma con la mia domanda volevo solo conoscere l'esperienza di altri allevatori amatoriali come me, che si sono trovati già nella mia situazione e magari hanno voglia di condividerla.
|
20/10/2010, 23:54 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Su tutte le confezioni c'è il tempo di sospensione riportato in giorni o settimane, devi osservare questa indicazione se hai rispettato le norme e quantità di somministrazione, saluti, Mario
|
21/10/2010, 8:30 |
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
nel mangime cn cacciodistatico si deve smettere di somministrarlo al pollo tre/quattro giorni prima della macellazione in quello liquido devi vedere nello scatolo sarà tre / quattro settimane prima della macellazione però informati bene
|
21/10/2010, 8:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|