Complimenti!! Vorrei costruirmi io una incubatrice mi hanno regalato proprio stasera una incubatrice mod cleo di quelle che si girano le uova a mano vi allego delle foto se ci riesco ho pensato di recuperare la resistenza e la ventola ed inserirli in un vecchio frigo Le cui dimensioni sono 60x50x35 ho pensato ad aggiungere un'altra resistenza che ho reciclato in un vecchio terrario quelle di gomma di circa 2 metri collegati ad in termostato a sonda da tipo quello che hai montato tu( e' uno di quelli che si trovano su ... a 18 euro) e un altra ventola da posizionare su di un lato in modo da avere un buon riciclo d'aria e due fori del diametro pari ad 2 centesimi posti tutti e due su di un lato uno a destra e l'altro a sinistra posti quasi all'estremita della parete. Che ne dite? Qualche cosiglio?
Il movimento per girare le uova lo voglio fare manuale solo perche' voglio dedicare più attenzione e il coperchio fallo a doppia parete in plexsiglass in modo da vedere quello che succede dentro. Per quanto riguarda l_midita potreste darmi qualche consiglio perche' nonso che pesci prendere
![Confused :?](https://www.forumdiagraria.org/images/smilies/icon_e_confused.gif)