Allora stasera la metto, pensa che me ne hanno regalata una l'altro giorno! Ti ringrazio per i consigli, poi magari fra qualche settimana che son cresciuti metto le foto!
Ho acceso come mi avete consigliato la luca, a luminosità massima (siamo sui 50 w). Per ora sembrano dormire bene ma ancora abbastana vicini, vediamo come si evolve la situazione domani. PS: scusate per il post filato e grazie ancora per i consigli!
no, in gener egli incroci commerciali non covano bene perchè selezionati apposta per non farlo. cerca (se vuoi una brava chioccia) una cocincina nana, o i piccoli incroci nani tradizionali.
andreamangoni ha scritto:no, in gener egli incroci commerciali non covano bene perchè selezionati apposta per non farlo. cerca (se vuoi una brava chioccia) una cocincina nana, o i piccoli incroci nani tradizionali.
Okey, allora magari chiederò poi in negozio. Un altra curiosità: ho visto in negozio un pulcino solo (evidentemente gli altri erano stati comprati), ma davvero possono tenerlo solo o soffre?
Li ho comprati allo schiuditoio di via Carlo Casini a Dragona!(se sei di questa zona) Vendono ovaiole, incroci da carne a lento accrescimento collo nudo, neri e bianchi e tutti neri!
ciao, il pulcino può anche restare solo... ma se è sempre stato abituato a stare in compagnia, strillerà alla ricerca dei "fratellini". In più se allevati in gruppo tendono a relazionarsi meglio poi da adulti.