|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Grazie a Pedru, Sexor, Michelestaffo
Autore |
Messaggio |
gazanio1984
Formazione: Dottorato di ricerca
|
Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato sull'adattamento tra vecchie e nuove galline un paio di settimane fa ( polli-f58/richiesta-urgente-t71187.html) Ho fatto come avete detto: prima recinto dentro quello più grande, poi aperto di notte dopo qualche giorno e infine insieme. Non vanno certo d'accordo, anzi le tre nuove sono proprio dissociate e le vecchie ogni tanto le punzecchiano, ma almeno sono tutte...a terra! Per le nuove che arriveranno (due livornesi e due ancona) starò più attento. Grazie ancora!
|
20/10/2013, 21:08 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Grazie per la tua partecipazione, a questo punto potresti mettere nella tua scheda da dove scrivi, la località, oppure la provincia.... Grazie anche per aver ringraziato coloro che ti hanno consigliato al meglio, purtoppo non è da tutti qui sul forum... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/10/2013, 21:12 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
JeanGabin ha scritto: Grazie per la tua partecipazione, a questo punto potresti mettere nella tua scheda da dove scrivi, la località, oppure la provincia.... Grazie anche per aver ringraziato coloro che ti hanno consigliato al meglio, purtoppo non è da tutti qui sul forum... Ciao Quoto in pieno Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
20/10/2013, 21:58 |
|
|
michelestaffo
Iscritto il: 09/06/2012, 18:12 Messaggi: 1231 Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
|
gazanio1984 ha scritto: Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato sull'adattamento tra vecchie e nuove galline un paio di settimane fa ( polli-f58/richiesta-urgente-t71187.html" target="_blank) Ho fatto come avete detto: prima recinto dentro quello più grande, poi aperto di notte dopo qualche giorno e infine insieme. Non vanno certo d'accordo, anzi le tre nuove sono proprio dissociate e le vecchie ogni tanto le punzecchiano, ma almeno sono tutte...a terra! Per le nuove che arriveranno (due livornesi e due ancona) starò più attento. Grazie ancora! Ciao Gazanio, questo è un forum didattico, quindi, nel mio piccolo, cercherò sempre di condividere la mia piccola ed insignificante esperienza, siamo tutti qua per imparare. A presto. Michele
_________________ Occhi di tigre sempre!!!!
|
21/10/2013, 12:16 |
|
|
gazanio1984
Formazione: Dottorato di ricerca
|
Io ho imparato molto da questo sito, perciò ancora grazie. Ad ogni modo, sono di Tarquinia e ho 29 anni. Ciao a tutti
|
21/10/2013, 19:30 |
|
|
sexor
Iscritto il: 17/04/2013, 0:40 Messaggi: 179 Località: poggibonsi (SI)
Formazione: Studente di Tecnologie Alimentari
|
figurati! grazie a te!
_________________ Selezione Mugellese
|
22/10/2013, 10:09 |
|
|
Ago1964
Formazione: Laurea
|
ciao, mi sono appena iscritto e non so bene come funziona questo forum,desidero essere contattato da pedru.Grazie!
|
29/12/2019, 15:24 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ciao, benvenuto. Generalmente ci si presenta , aprendo un nuovo argomento. presentati-al-forumdiagraria-org-f50/Se hai bisogno di Pedru, puoi provare a scrivergli un messaggio privato, per esmpio cliccando 《mp》 in questa scheda (in basso a sinistra) member/Pedru" Sappi però che nessuno è obbligato a rispondere o a leggere tutti i giorni il forum, si fa in base alle proprie possibilità . Spero di esserti stata utile .
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
29/12/2019, 15:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|