|
Autore |
Messaggio |
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Ciao sono sempre io se hai usato veleno con Bromiolone devi aspettare almeno 5 giorni per vedere i risultati . Controlla che il veleno venga mangiato . Saluti Mago
|
14/03/2019, 13:38 |
|
|
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Dimenticavo elimina i topi morti rischi di far morire altri animali che mangeranno i cadaveri.
|
14/03/2019, 13:40 |
|
|
gloster
|
Mi puoi dire come mettevi il veleno "che non mangiano" ? Il veleno va messo dentro ai buchi che scavano loro, (3/4 bustine x buco) poi va coperto parzialmente con una pietra o un vaso da fiori vuoto e rovesciato, dopo due giorni vai a controllare, se non ci sono più le bustine, mettine altre, ricontrolla dopo una settimana. Il veleno va messo in modo che i topi lo trovino "coperto" da qualcosa, se spargi le buste sul terreno, non lo guardano. (sempre usando i guanti) Odiano la menta, oltre la cenere. Prendi un sottovaso, ci metti due cucchiai di farina di castagne e uno di gesso, mescoli bene e lo servi. Lì vicino fagli trovare dell'acqua. Crudele ma efficace.
|
14/03/2019, 13:52 |
|
|
pippoparo
Iscritto il: 27/02/2010, 13:45 Messaggi: 485 Località: Provincia di Padova
Formazione: Laurea in medicina e chirurgia
|
gloster ha scritto: Mi puoi dire come mettevi il veleno "che non mangiano" ? Il veleno va messo dentro ai buchi che scavano loro, (3/4 bustine x buco) poi va coperto parzialmente con una pietra o un vaso da fiori vuoto e rovesciato, dopo due giorni vai a controllare, se non ci sono più le bustine, mettine altre, ricontrolla dopo una settimana. Il veleno va messo in modo che i topi lo trovino "coperto" da qualcosa, se spargi le buste sul terreno, non lo guardano. (sempre usando i guanti) Odiano la menta, oltre la cenere. Prendi un sottovaso, ci metti due cucchiai di farina di castagne e uno di gesso, mescoli bene e lo servi. Lì vicino fagli trovare dell'acqua. Crudele ma efficace. Il veleno lo metto come dici tu ma loro lo ignorano e lo buttano fuori con la terra che scavano, ho già provato con farina di castagne e gesso, è rimasta lì per 3 settimane senza che venisse toccata, ho provato con il prosciutto, ho provato con la nutella, ho provato con il pane, ho provato con il grano (quello sano lo mangiano quello avvelenato lo lasciano) non mi è mai capitato che fossero così scaltri, ho cambiato principio attivo del veleno, ho cambiato gusti del veleno ma niente continuano a non toccarlo è da oltre un mese che vado avanti così e che ogni sera ritiro le ciotole del grano dei polli per non lasciare nulla di commestibile in giro oltre al veleno, ho creato nelle zone di passaggio dei piccoli corridoi nascosti dove di solito ai topi piace passare mettendoci del veleno pure lì e niente, davvero non so più che inventarmi
|
14/03/2019, 16:21 |
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
Posiziona sul fondo una rete 1x1 cm e loro non entreranno più!!!!!!!!
_________________ Francescoli
|
20/03/2019, 22:41 |
|
|
Esadecimale
Iscritto il: 11/02/2015, 22:39 Messaggi: 306 Località: Sicilia,Prov.Pa
|
off topic Metti formaggio mischiato con gesso. Non toccare nulla con le mani.
|
26/05/2019, 18:30 |
|
|
gloster
|
Prova a piantare della menta vicino ai buchi e mettine alcune foglie dentro, la odiano. Se non funziona, compera un Jack russel.
|
26/05/2019, 20:03 |
|
|