|
Gran premio Il Pollaio più bello del forum di Agraria.org
Gran premio Il Pollaio più bello del forum di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
alessiozanon
Sez. Polli
|
Sponsor dell'iniziativa:Prende il via oggi, 19 settembre 2011, il Gran Premio "Il Pollaio più bello del forum di Agraria.org". Ogni utente esprime una sola preferenza, che potrà essere cambiata fino al termine del Gran Premio. Il concorso terminerà alle 16.20 di domenica 9 ottobre 2011. La preferenza dovrà tenere conto dell'originalità, del rispetto del benessere animale, dell'inventiva, dell'estetica, dell'impatto paesaggistico ecc.
Buon voto a tutti ! CIAO
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
20/08/2011, 16:59 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68629 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per partecipare basta avviare una nuova discussione con le foto del proprio pollaio, sia per polli che per altri avicoli. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/08/2011, 18:19 |
|
|
ciuffona
|
Momento.....sto per costruire un nuovo pollaio questo autunno. Vi interessa anche il sviluppo di una costruzione in atto con spiegazione che cosa serve questo e che cosa diventa poi quello fino a lavoro finito galline dentro?
_________________ Mi piacerebbe essere così come che i miei animali mi vedono.
|
20/08/2011, 22:54 |
|
|
emanuele123
|
Fermi tutti. Ragazzi, tardoni e rottamati, non vi agitati il premio sicuramente è mio. Anzi due premi uno per la migliore struttura, e l'altro pur avendo la migliore struttura io ho avuto il maggior numero di decessi, perchè io ho comprato degli orfani. Come recupero la foto camera che qualche dolce nemico se l'accaparata (mia figlia) pubblicherò le foto. Ed il vincitore sono io. Minchiaaaa!!! che umiltà direbbe qualcuno. Ma qualche altro direbbe che i grandi sanno di essere grandi. Buona notte. Emanuele.
|
21/08/2011, 0:23 |
|
|
maxy
|
emanuele123 ha scritto: Fermi tutti. Ragazzi, tardoni e rottamati, non vi agitati il premio sicuramente è mio. Anzi due premi uno per la migliore struttura, e l'altro pur avendo la migliore struttura io ho avuto il maggior numero di decessi, perchè io ho comprato degli orfani. Come recupero la foto camera che qualche dolce nemico se l'accaparata (mia figlia) pubblicherò le foto. Ed il vincitore sono io. Minchiaaaa!!! che umiltà direbbe qualcuno. Ma qualche altro direbbe che i grandi sanno di essere grandi. Buona notte. Emanuele. ......................................io dico che ai bevuto un po di piu!!!!!
|
21/08/2011, 8:58 |
|
|
emanuele123
|
Data l'ora puoi dirlo, a me non sembra.
|
21/08/2011, 9:55 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
21/08/2011, 14:24 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
nonostante non sia riuscita a realizzare le suite dello sheraton di Abudabi e non che non mi sarebbe piaciuto non posso far altro che dar ragione al Manto, assolutamente ragione.. anche se oggi oltre alle ruspanti si allevano razze da esposizione e compagnia che mal si sposano con con i pollai di un tempo in cui la rete arrugginita del materasso non mancava mai. A proposito! Qualcuno conosce la storia del quadro di Van Gogh usato per tappare un buco nella rete del pollaio?!
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
21/08/2011, 18:59 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
piccolamiss scrive:++++++++++ A proposito! Qualcuno conosce la storia del quadro di Van Gogh usato per tappare un buco nella rete del pollaio?! +++++++++++++++++ io non la conosco, puoi raccontarla, chiedo scusa a chi la conosce. ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
21/08/2011, 22:25 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Van Gogh soffriva di epilessia e di disturbi mentali ed era eternamente sregolato e squattrinato. Le sue tele non erano apprezzate. Aveva un medico curante il dr. Paul Grachet al quale un giorno fece un ritratto che gli donò in cambio delle cure ricevute. Alla moglie del Dr. Grachet quel quadro fece talmente schifo che lo usò per chiudere un buco nella rete del pollaio. Il Ritratto del Dr. Grachet è stata una delle ultime opere di Vincent Van Gogh prima del suicidio.
Questo il sunto stringatissimo per non andare troppo off topic.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
21/08/2011, 23:52 |
|
|