Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/09/2024, 15:13




Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Gran premio Il Pollaio più bello del forum di Agraria.org 

Vota il pollaio più bello del Forum di Agraria.org!
Sondaggio concluso il 08/10/2011, 16:59
Angioletta: polli-f58/villetta-per-galline-in-costruzione-t29583.html 9%  9%  [ 25 ]
TreScogli: polli-f58/pala-pollo-t25726.html 7%  7%  [ 20 ]
Paul23: polli-f58/i-miei-mini-e-maxi-pollai-t29698.html 25%  25%  [ 68 ]
Silviacianf: polli-f58/il-pollaio-di-silvia-t29308.html 2%  2%  [ 6 ]
matteo80: polli-f58/il-pollaio-di-matteo80-t29797.html 0%  0%  [ 1 ]
Matte823: polli-f58/il-mio-nuovo-pollaio-t5896.html 1%  1%  [ 4 ]
GIANFILI: polli-f58/il-pollaio-delle-siciliane-concorso-del-pollaio-piu-bello-t29632.html 2%  2%  [ 5 ]
Maick93: polli-f58/il-pollaio-di-maick93-t29395.html 0%  0%  [ 1 ]
claudiobis: polli-f58/il-mio-pollaio-a-5-stelle-t29037.html 1%  1%  [ 3 ]
zimbo99: polli-f58/il-mio-pollaio-t29364.html 1%  1%  [ 3 ]
gmo88: polli-f58/il-pollaio-di-gmo-il-nuovo-t29559.html 39%  39%  [ 104 ]
antonella123: polli-f58/il-mio-pollaio-t29577.html 1%  1%  [ 2 ]
DENISDEPOLI: polli-f58/il-mio-pollaio-t29580.html 0%  0%  [ 1 ]
saltino87: polli-f58/il-mio-pollaio-per-il-concorso-t29655.html 0%  0%  [ 0 ]
Piccolamiss: polli-f58/i-recinti-di-piccolamiss-t29636.html 5%  5%  [ 13 ]
ermes: polli-f58/il-pollaio-di-ermes-t29258.html 0%  0%  [ 0 ]
Robinson: polli-f58/piccolo-pollaio-familiare-t29222.html 0%  0%  [ 0 ]
maxy: polli-f58/il-pollaio-di-maxy-e-scusate-se-e-poco-t29068.html 0%  0%  [ 1 ]
leleR503: polli-f58/il-mio-pollaio-in-legno-t29176.html 0%  0%  [ 1 ]
ASAVONITTI: polli-f58/il-pollaio-di-asavonitti-t29147.html 1%  1%  [ 3 ]
mer: polli-f58/pollaio-nuovo-vai-col-concorso-t29020.html 1%  1%  [ 2 ]
Perkins: polli-f58/il-doppio-pollaio-di-perkins-t29074.html 1%  1%  [ 2 ]
manu93: polli-f58/il-pollaio-di-manu93-t29023.html 1%  1%  [ 3 ]
Voti totali : 268

Gran premio Il Pollaio più bello del forum di Agraria.org 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 21:08
Messaggi: 1485
Località: MT
Rispondi citando
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fate ridere

_________________
Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere.
- Eleanor Farjeon -


10/10/2011, 9:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2011, 23:39
Messaggi: 447
Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
Rispondi citando
A nome delle Cinque galline dal culo d'oro (Mara, Noemi, Patrizia, Ruby e Nicole) ringrazio tutte/i quelli che hanno votato il PalaPollo.

Stasera per festeggiare hanno organizzato un party ma senza Silvio, Lele e Emilio.
Mi hanno detto che hanno invitato un paio di galletti del vicino...prevedo una lunga notte...

Cmq complimenti a tutti i partecipanti del concorso!

Immagine

_________________
"Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso."
(Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)


10/10/2011, 15:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 9:23
Messaggi: 76
Località: Marene (Cn)
Rispondi citando
Questi sono i miei POLLAI, Polli e Galline.
Spero di aver fatto tutto per bene...
Da Voi consigli e pareri
GRAZIE! BEPPE100


11/10/2011, 8:00
Profilo

Iscritto il: 05/10/2011, 14:27
Messaggi: 29
Località: Petronà (CZ)
Rispondi citando
sono in tempo a mandare anche le mie foto? sono iscritto da poco. Se si, ditemi come devo fare a mettere le foto.. ciao a ttt grazie


11/10/2011, 8:29
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 12:10
Messaggi: 2281
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Rispondi citando
BONA L'è RAGAZZOLI :!: :D
mi associo ai complimenti per il "pollaio" ed il "pollarolo" vincitori :D :D
e mo lo posso pure dire, io ho votato per la piccolamiss, che considero la mia vincitrice (senza togliere assolutamente nulla agli altri, sia ben chiaro) perchè il pollaio non è solo tecnica ed organizzazione ma anche spirito ed anima, e su questo la su non è seconda a nessuno, perciò un CIN CIN per tutti e due :D :D ed anche uno per tutti gli altri partecipanti, già che siamo col bicchiere alzato :lol:
ciao a tutti michele


martullo84 ha scritto:
sono in tempo a mandare anche le mie foto? sono iscritto da poco. Se si, ditemi come devo fare a mettere le foto.. ciao a ttt grazie


ciao, il concorso purtroppo si è chiuso, ma tu apri un post per mostrarci il tuo pollaio ed i tuoi animali.
è sempre cosa lietissima e ben accetta, in questo forum ;)
ciao michele(accio)

_________________
A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte.
Lo diceva mia nonna.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.


11/10/2011, 9:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 12:10
Messaggi: 2281
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Rispondi citando
TreScogli ha scritto:
michelaccio ha scritto:
TreScogli ha scritto:
E io che confidavo in Scilipoti...

:lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: troppo voltagabbana, hai scelto male :lol: :lol:


Michelaccio, e non potevi dirmelo prima?? :lol:

p.s.
Come è arrivato Amadori? ----- :lol:


amadori??.....ci siamo permesi di snobbarlo, guarda.....non ha pigliato un voto :lol:

_________________
A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte.
Lo diceva mia nonna.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.


11/10/2011, 9:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
michelaccio ha scritto:
...e mo lo posso pure dire, io ho votato per la piccolamiss, che considero la mia vincitrice (senza togliere assolutamente nulla agli altri, sia ben chiaro) perchè il pollaio non è solo tecnica ed organizzazione ma anche spirito ed anima, e su questo la su non è seconda a nessuno

Michele mi lusinghi e mi emozioni mi hai anche fatto venire un nodo alla gola :oops: perchè hai colto il mio spirito e la mia anima che sono cose che vanno al di la' della costruzione di un pollaio.
Se potessi, riorganizzerei i miei recinti in modo completamente diverso, il fatto è che le esigenze mutano con il nostro divenire. Si comincia con due gallinelle per avere uova fresche e si arriva a voler allevare una razza. I ricoveri non vanno più bene, si modificano, si ingrandiscono, si rivedono, se ne fanno di nuovi. Nonostante questo confesso di essere abbastanza irrequieta e non soddisfatta di quello che ho realizzato e di come mi relaziono con i miei animali (parlo dei polli, gli anatidi sono ok). Spesso giro a vuoto, ho tremila idee che anzichè mettere in fila e realizzare una alla volta, mi si affollano nella testa in maniera ballerina e non concludo nulla. Vabbè piccolo bio su di me :roll:

Io ho votato per antonella123, mi fa piacere dirlo perchè trovo che lei abbia riservato un ottimo pascolo ai suoi animali e non si sia persa in fronzoli vari come ho fatto io. Lei ha realizzato l'essenziale: il ricovero per i polli, i nidi, il laghetto per le oche e tanta terra a disposizione per la libertà, il tutto protetto da una giusta recinzione. Sei una persona di sostanza antonella, brava :D

Il mio vincitore invece è Paul23 che si dedica ai suoi animali riciclando materiali, facendo sfoggio di creatività e regalando idee e disponibilità a tutti. Forse era giusto che il vincitore fosse stato lui così come mi sembrava stesse avvenendo :?

Sarebbe stato carino se ci fossero stati anche tanti altri partecipanti, come te Michele o il nonno Manto o come una persona che ho conosciuto attraverso il forum, che sono andata a trovare e che credetemi, ha l'allevamento.

Il pollaio del vinvitore gmo88 mi piace molto, soprattutto l'idea di averlo realizzato a ridosso della parete rocciosa ma io che allevo oche antre e polli da anni e che li ho avuti tutti insieme per un periodo, posso dire che non amo vedere tale promiscuità in un ricovero, considerato che sono animali con caratteri ed esigenze diverse che vanno assecondate.

In ogni caso è stato bello sficcanasare nei pollai di tutti e rubare idee, forse uno degli obiettivi del concorso era anche questo ;)

Il mio tappo di spumante è comunque per te Paolo!!! 8-)

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


11/10/2011, 13:47
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 68291
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Susanna e Michele: SIETE FANTASTICI !!!!!!!!!!!!!!!!
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


11/10/2011, 13:53
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 21:08
Messaggi: 1485
Località: MT
Rispondi citando
grazie mille Piccolamiss!!!

_________________
Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere.
- Eleanor Farjeon -


11/10/2011, 16:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2011, 16:44
Messaggi: 234
Località: MT
Rispondi citando
Piccolamiss ha scritto:
michelaccio ha scritto:
...e mo lo posso pure dire, io ho votato per la piccolamiss, che considero la mia vincitrice (senza togliere assolutamente nulla agli altri, sia ben chiaro) perchè il pollaio non è solo tecnica ed organizzazione ma anche spirito ed anima, e su questo la su non è seconda a nessuno

Michele mi lusinghi e mi emozioni mi hai anche fatto venire un nodo alla gola :oops: perchè hai colto il mio spirito e la mia anima che sono cose che vanno al di la' della costruzione di un pollaio.
Se potessi, riorganizzerei i miei recinti in modo completamente diverso, il fatto è che le esigenze mutano con il nostro divenire. Si comincia con due gallinelle per avere uova fresche e si arriva a voler allevare una razza. I ricoveri non vanno più bene, si modificano, si ingrandiscono, si rivedono, se ne fanno di nuovi. Nonostante questo confesso di essere abbastanza irrequieta e non soddisfatta di quello che ho realizzato e di come mi relaziono con i miei animali (parlo dei polli, gli anatidi sono ok). Spesso giro a vuoto, ho tremila idee che anzichè mettere in fila e realizzare una alla volta, mi si affollano nella testa in maniera ballerina e non concludo nulla. Vabbè piccolo bio su di me :roll:

Io ho votato per antonella123, mi fa piacere dirlo perchè trovo che lei abbia riservato un ottimo pascolo ai suoi animali e non si sia persa in fronzoli vari come ho fatto io. Lei ha realizzato l'essenziale: il ricovero per i polli, i nidi, il laghetto per le oche e tanta terra a disposizione per la libertà, il tutto protetto da una giusta recinzione. Sei una persona di sostanza antonella, brava :D

Il mio vincitore invece è Paul23 che si dedica ai suoi animali riciclando materiali, facendo sfoggio di creatività e regalando idee e disponibilità a tutti. Forse era giusto che il vincitore fosse stato lui così come mi sembrava stesse avvenendo :?

Sarebbe stato carino se ci fossero stati anche tanti altri partecipanti, come te Michele o il nonno Manto o come una persona che ho conosciuto attraverso il forum, che sono andata a trovare e che credetemi, ha l'allevamento.

Il pollaio del vinvitore gmo88 mi piace molto, soprattutto l'idea di averlo realizzato a ridosso della parete rocciosa ma io che allevo oche antre e polli da anni e che li ho avuti tutti insieme per un periodo, posso dire che non amo vedere tale promiscuità in un ricovero, considerato che sono animali con caratteri ed esigenze diverse che vanno assecondate.

In ogni caso è stato bello sficcanasare nei pollai di tutti e rubare idee, forse uno degli obiettivi del concorso era anche questo ;)

Il mio tappo di spumante è comunque per te Paolo!!! 8-)


dddddddddavvero bellooooo :D :D

_________________
CIAO DOMENICO


11/10/2011, 20:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy