viste così secondo me sono ibridi di olandesine di sicuro non bantam,puoi tenerle comunque per covare o se non sei un patito delle razze,altrimenti riportale indietro achi te le ha vendute come razza pura e fatti risarcire, i bantam sono come quelli della foto di pedru
Anzi mi correggo se vogliamo cercare il pelo nell'uovo,i bantam(giava) di pedru rispecchiano tale razza tranne per la cresta che dev'essere esclusivamente a rosa e non semplice,per il resto confermo quello detto sopra.
le ho pagate 15€ l'una ed erano dei pulcinotti.....comunque me le ha vendute dicendo che sono delle Bantam collo oro(il galletto) e l'altra argento,in più il galletto ha la cresta a rosa(non so se si vede dalle foto!?)......però se mi dite così lunedi lo chiamo..per quanto riguarda il prezzo che ho pagato,sarebbe stato giusto??
pavoncello ha scritto:le ho pagate 15€ l'una ed erano dei pulcinotti.....comunque me le ha vendute dicendo che sono delle Bantam collo oro(il galletto) e l'altra argento,in più il galletto ha la cresta a rosa(non so se si vede dalle foto!?)......però se mi dite così lunedi lo chiamo..per quanto riguarda il prezzo che ho pagato,sarebbe stato giusto??
Grazie a tutti per i vostri pareri!
se fossero state di razza si forse anche economico ma i prezzi sono vari
grazie ancora a tutti.....però mi sa che l'unica soluzione è aspettare che crescano e poi ne riparliamo con altre foto.....
solo un'altra cosa.....per allevarli in purezza devono essere per forza dello stesso colore,ossia mettere un presunto gallo ''collo oro'' con una gallina ''argento o grigio perla'',entrambi puri,fa si che il diverso colore non le renda pure??????????