|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
giuliocorte
|
....consiglio le mie 7 ovaiole due nere collo dorato e le altre classiche rosse con li faccio maritare???? ho gallo livorno collo argento che e' bellisssimo poi un padovano e un cocincina nano .... suggerimento... il risultato e' ovvio .... buone ovaiole!!!!
|
22/11/2010, 18:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68929 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Posta qualche foto. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/11/2010, 19:58 |
|
|
andreamangoni
Iscritto il: 07/10/2008, 12:41 Messaggi: 1193 Località: Camponogara - Venezia
Formazione: Zoologo e divulgatore
|
con nessuno dei tre. se vuoi ottenere delle ovaiole pari o migliori delle madri, la scelta più pratica è un gallo di livorno da capannone. ricorda che livorno da esposizione e da capannone hanno alle spalle selezioni differenti e che una livorno collo argento non ha la stessa produttività di una liv. da capannone. riconda anche che la bontà come ovaiola si trasmette da MADRE in FIGLIO e da PADRE in FIGLIA.
_________________ Andrea Mangoni Ciao a tutti, gente!
|
22/11/2010, 20:02 |
|
|
giuliocorte
|
ok domani se non mi nasce il secondo figlio avro' un po di tempo per le foto... a giorni mi dovrebbero portare un tris (gallo e 2galline ) di ermellinata di rovigo razza purissima ... quelle le vorrei mantenere pure al mille per cento.... girando per la campagna ho visto un galletto in una cascina che sembra un millefiori vorrei provare di chiedere alla signora se me lo cede .... lui penso che possa fare al caso mio che dite?
|
22/11/2010, 20:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|