Autore |
Messaggio |
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
se riesco atrovarle ti metto qualche foto....del passato
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
29/12/2011, 22:19 |
|
|
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
... trovateeee
Allegati:
IMG_4320.JPG [ 45.34 KiB | Osservato 475 volte ]
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
29/12/2011, 22:21 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Io mi fido delle cose che vengono scritte in questo forum e le prendo alla lettera, e credo di avere una discreta memoria a distanza di mesi...su alcuni particolari....e vorrei che ne fossero al corrente anche utenti più recentemente iscritti...tu avevi detto che tuo padre si era occupato di orti e qualche mese fa' avete costruito il vostro primo pollaio in cui avete collocato alcune galline ovaiole rosse, che poi avete dato via.
G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
29/12/2011, 22:23 |
|
|
zimbo99
|
Il nostro primo pollaio in questa nuova terra!!! prima abitavamo in un altro comune e avevamo un altra terra(quella nella foto) e sinceramente io andavo poco in quel terreno se non per qualche aiutino...era un altro terreno e lì mio padre insieme a mio zio aveva delle galline per le uova e stop insieme a orto e conigli!!!è un reato???qualcosa non torna???
|
29/12/2011, 22:27 |
|
|
Naturaliter
|
Ok chiusa la parentesi che ho aperto...non si può venire a capo di nulla può essere detto tutto ed il contrario di tutto.
Comunque una foto non prova niente, non voglio ricordare il fatto che avevi postato foto di animali di un altra persona dicendo che erano i tuoi nel tuo pollaio quando per fortuna io conoscevo la persona a cui appartenevano...
G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
29/12/2011, 22:34 |
|
|
zimbo99
|
(apro e chiudo la parentesi) quella cosa è stata chiaramente risolta con il soggetto interessato e sai benissimo come sono andate le cose...e non ci tengo a ribadire l'avvenuta dei fatti come sai e come ho detto più volte...quelle foto mi sono state date da un titolare di un consorzio agrario dove avevo prenotato delle Livorno bianche e grazie a voi che mi avevate chiesto di fare foto e mostrarvele che abbiamo smascherato il tutto !
una cosa..prima di offendere e diffamare una persona riflettici bene..io personalmete ne avrei parlato in privato con il diretto interessato e poi avrei pubblicato il tutto!!
|
29/12/2011, 22:40 |
|
|
zimbo99
|
e con questo chiudo qua...!!!se vuoi che ti porti a vedere il luogo dove è scatta la fotografia ci ncontriamo e ti porto così ci togliamo ogni dubbio!!!!
|
29/12/2011, 22:43 |
|
|
Naturaliter
|
Io non ho diffamato nessuno e non ho quest'intenzioni, e il mio discorso non ha nulla di personale. Ho solo voluto portare alla luce alcuni fatti, oltre tutto l'origine delle foto non è mai stata accertata.
Io credo che nel momento in cui uno si espone deve considerare la veridicità e credibilità di quello che afferma.
G.
|
29/12/2011, 22:44 |
|
|
zimbo99
|
dare del bugiardo a me mi da questa sensazione se io leggo un messaggio dove ti viene dato del bugiardo te lo dico ...perdo credibilità verso di te!!!
Non ho capio cosa intendi con l'ultima frase !!!
|
29/12/2011, 22:48 |
|
|
peppe66
Iscritto il: 03/09/2008, 21:42 Messaggi: 394 Località: San Cataldo (CL)
Formazione: diploma itc
|
Il wild perde il pelo......Pe. o pe!
|
29/12/2011, 22:48 |
|
|