Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Gasolio sulle zampe per la cura della rogna?

08/02/2010, 1:59

:ugeek: :geek: per piacere dopo aver inviato un messaggio mi sono accorta che non vi ho chiesto se quello che ho letto sulla rogna come cura è valido usavano gasolio sulle zampe può essere????? e poi se mi rispondete al mio quesito devo tenerle separate le galline e per quanto tempo devo somministrare dei prodotti prima che facciano effetto ??? sempre se mi aiutate!!!! ditemi quali prodotti posso usare grazie di cuore tristar

Re: Gasolio sulle zampe per la cura della rogna?

08/02/2010, 10:01

...sì, il gasolio va benissimo. visto che però chi utilizza il forum dovrebbe prendere confidenza con le sue caratteristiche, ti lascio il "compito" di scoprire come funziona la cosa.
la funzione CERCA è utile per trovare le informazioni che ti servono. hai presente l'immagine a colori che c'è in alto, quella col pulcino, il grano, l'asino, ecc... e la scritta forum di agraria.org sulla sinistra? Ecco, poco sotto il pulcino trovi la parola CERCA. ci clicchi sopra, selezioni la cartella in cui vuoi cercare e le parole. troverai un sacco di messaggi sulla rogna delle zampe.

Re: Gasolio sulle zampe per la cura della rogna?

10/02/2010, 9:50

:?
ciao grazie per la tua risposta in merito ho visto alcune risposte per la rogna il gasolio va bene come leggo ma va dato con moderazione perchè non brucia la cute della zampa ????? e poi si deve dare un 'po' di mercurio cromo per disinfettare o no ????
poi per piacere come si fa a riconoscere i pulcini da maschio a femmina ? idem per i più grandi ,siccome ogni tanto vado al mercatino e mi fregano nell'acquisto grazie ancora
scusa se non ho risposto subito ma la mia linea di internet fa i capricci ciao tristar

Re: Gasolio sulle zampe per la cura della rogna?

10/02/2010, 10:20

nei pulcini maschi si sviluppa molto prima la cresta che nelle pollastre ciao ciccio
Rispondi al messaggio