|
gallo...troppo aggressivo!!
Autore |
Messaggio |
inoky
|
veramente combo hai le idee molto chiare. il vostro gallo canta? ho un gallo qui a casa di razza langshan croad è snervante canta per dispetto p.s combo il mio metodo funziona , sembra brutale ma in realtà al gallo non fai nessun male lo sottometti e basta
|
29/08/2013, 0:40 |
|
|
|
|
vega1980
Iscritto il: 25/08/2013, 14:59 Messaggi: 82 Località: Tunisi/Verona
|
|
29/08/2013, 1:42 |
|
|
combo
Formazione: laurea
|
Se esistesse una razza di gallo gay lo comprerei. Il tuo metodo funziona ad oggi nessun attacco ancora.... Il mio dicono sia romagnolo ma per me e' un mega mix da consorzio!! Però cambia canti... Un tipo come sveglia o richiamo in branda, uno per i pericoli o gli intrusi, un altro per richiamare le galline....insomma ha un impegno continuo...monta pure le galline ma una gli piace in particolare infatti è spennata....
|
29/08/2013, 7:56 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
combo ha scritto: Se esistesse una razza di gallo gay lo comprerei. esiste.. beh quasi . si chiama cappone
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
29/08/2013, 14:11 |
|
|
cinic
|
poareto...non per sua scelta però
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
29/08/2013, 23:16 |
|
|
vega1980
Iscritto il: 25/08/2013, 14:59 Messaggi: 82 Località: Tunisi/Verona
|
|
30/08/2013, 0:18 |
|
|
rrr93
Iscritto il: 04/01/2017, 16:59 Messaggi: 57 Località: Rovito (Cosenza)
|
combo ha scritto: il nostro gallo bianco e nero, un comunissimo ibrido da consorzio, ultimamente..sta diventando un problema. lui e le 4 chioccie ( due rosse ovaiole e due livornesi bianche) vivono in un ampissimo recinto in tranquillità con oca, tacchini e caprette ma durante la mattina tutti gli uccelli vengono lasciati liberi di pascolare nella proprietà. bhe ecco da questa primaverà il gallo, che gia proteggeva le sue galline, sta maturando una sempre maggiore aggressività arrivando a correrci addosso e speronandoci con non poche conseguenze (ferite sulle gambe, beccate) tantochè quando li teniamo liberi chi transita per il giardino deve avere una scopa a portata di mano......ora. metterlo nel freezer non se ne parla, abbiamo cercato di far uscire solo gli altri uccelli e lui no ma se non esce lui non esce nessuno ( solo i tacchini ma perchè ho notato essere i piu intelligenti, invece l'oca rasenta il QI di una pietra)..quindi come fare? mi dispiace tenerli chiusi...il veterinario ha proposto di togliere gli speroni, può servire? non si può castrare? Ciao, poi hai risolto? Io ho un gallo livornese bianco che è una cosa pazzesca... Ce l'ha particolarmente con me, e poi è bastardo perchè fa finta di nulla e come ti distrai attacca al viso... Ha 6 galline... Secondo me non c'è niente da fare sono proprio i galli che sono fatti così... Tu hai risolto?
|
07/07/2018, 18:52 |
|
|
Nuraghe82
|
rrr93 ha scritto: combo ha scritto: il nostro gallo bianco e nero, un comunissimo ibrido da consorzio, ultimamente..sta diventando un problema. lui e le 4 chioccie ( due rosse ovaiole e due livornesi bianche) vivono in un ampissimo recinto in tranquillità con oca, tacchini e caprette ma durante la mattina tutti gli uccelli vengono lasciati liberi di pascolare nella proprietà. bhe ecco da questa primaverà il gallo, che gia proteggeva le sue galline, sta maturando una sempre maggiore aggressività arrivando a correrci addosso e speronandoci con non poche conseguenze (ferite sulle gambe, beccate) tantochè quando li teniamo liberi chi transita per il giardino deve avere una scopa a portata di mano......ora. metterlo nel freezer non se ne parla, abbiamo cercato di far uscire solo gli altri uccelli e lui no ma se non esce lui non esce nessuno ( solo i tacchini ma perchè ho notato essere i piu intelligenti, invece l'oca rasenta il QI di una pietra)..quindi come fare? mi dispiace tenerli chiusi...il veterinario ha proposto di togliere gli speroni, può servire? non si può castrare? Ciao, poi hai risolto? Io ho un gallo livornese bianco che è una cosa pazzesca... Ce l'ha particolarmente con me, e poi è bastardo perchè fa finta di nulla e come ti distrai attacca al viso... Ha 6 galline... Secondo me non c'è niente da fare sono proprio i galli che sono fatti così... Tu hai risolto? Ho sentito varie volte che il gallo di livornese è particolarmente effervescente e aggressivo. Io ho un galletto meticcio che è super pacifico e mantiene diligentemente le distanze
|
07/07/2018, 19:36 |
|
|
rrr93
Iscritto il: 04/01/2017, 16:59 Messaggi: 57 Località: Rovito (Cosenza)
|
Nuraghe82 ha scritto: rrr93 ha scritto: combo ha scritto: il nostro gallo bianco e nero, un comunissimo ibrido da consorzio, ultimamente..sta diventando un problema. lui e le 4 chioccie ( due rosse ovaiole e due livornesi bianche) vivono in un ampissimo recinto in tranquillità con oca, tacchini e caprette ma durante la mattina tutti gli uccelli vengono lasciati liberi di pascolare nella proprietà. bhe ecco da questa primaverà il gallo, che gia proteggeva le sue galline, sta maturando una sempre maggiore aggressività arrivando a correrci addosso e speronandoci con non poche conseguenze (ferite sulle gambe, beccate) tantochè quando li teniamo liberi chi transita per il giardino deve avere una scopa a portata di mano......ora. metterlo nel freezer non se ne parla, abbiamo cercato di far uscire solo gli altri uccelli e lui no ma se non esce lui non esce nessuno ( solo i tacchini ma perchè ho notato essere i piu intelligenti, invece l'oca rasenta il QI di una pietra)..quindi come fare? mi dispiace tenerli chiusi...il veterinario ha proposto di togliere gli speroni, può servire? non si può castrare? Ciao, poi hai risolto? Io ho un gallo livornese bianco che è una cosa pazzesca... Ce l'ha particolarmente con me, e poi è bastardo perchè fa finta di nulla e come ti distrai attacca al viso... Ha 6 galline... Secondo me non c'è niente da fare sono proprio i galli che sono fatti così... Tu hai risolto? Ho sentito varie volte che il gallo di livornese è particolarmente effervescente e aggressivo. Io ho un galletto meticcio che è super pacifico e mantiene diligentemente le distanze Mi devi credere è una cosa esagerata...
|
08/07/2018, 0:28 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|
I Livorno in realtà sono molto schivi e difficilmente aggressivi.. Ma ogni gallo ha il suo carattere..
|
08/07/2018, 22:34 |
|
|